Bussolengo, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1479 giorni faOggi 3 mesi giusti!!! Vola il tempo ragazze!!
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1483 giorni faSposine...che canzoni avete scelto voi per il taglio della torta? E per il vostro ingresso? PS: matrimonio civile il nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Sara
1497 giorni faHo partecipato al post di Tea
1497 giorni faHo creato un post
1497 giorni faBuongiorno ragazze... Vi spiego il mio "problema" io e il mio FM non vorremmo invitare un signore al nostro matrimonio perché a pelle e dal punto di vista di comportamenti, non ci piace molto...il fatto è che è il compagno della sorella del mio FM......
1497 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
1499 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
1510 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
1510 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Fotografi garanzie ANFM