Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faCiao belle sposine!! Non ho mai acquistato scarpe su Internet... qualcuna ha per caso comprato scarpe su aliexpress? Ho visto un modello che mi piace molto... ma un genere sono comode? E nel caso non mi piacessero, come funziona il reso? Grazie mille...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sposine!! Stavo cercando di farmi un'idea sui confetti per la confettata... quale marca avete usato o userete? Stavo guardando sul sito dell'outlet dolciario... ma sono buoni? In questi giorni ho assaggiato i confetti le dolcezze di...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao sposine!!! In questi giorni, grazie al gioco per vincere il calendario, ho notato che siamo davvero in tante a sposarci a giugno! Che bello!! Sapevo che giugno è un mese gettonato, ma non credevo cosi tanto... cmq mi piacerebbe conoscervi e...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte!!!Sono appassionata di libri e ho sempre letto un po' di tutto (romanzi, gialli, storici, di viaggio) spesso anche in correlazione con la mia vita..Adesso mi piacerebbe leggere qualcosa legato al matrimonio... ho già letto "I love...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie per il matrimonio. Io ho delle belle unghie che ho sempre curato da sola.... però magari i giorni prima del matrimonio, con l agitazione e il poco tempo da dedicarci, potrebbe essere che non mi riescano...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutti! Non avrei mai detto che avrei combinato nulla sul fronte fai da te...mi reputo una campionessa di imbranataggine! Eppure, grazie ai vostri consigli e suggerimenti sono riuscita anch'io a far qualcosa e sono proprio felice e...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze!Sto facendo il manuale della perfetta testimone... mi manca una frase. Premetto che secondo me il ricevimento di nozze dev'essere divertente ma non deve rimetterci l eleganza... perciò mi piacerebbe che le testimoni, invece di fare...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte!!Ho trovato queste decorazioni... che ne pensate? Premesso che i miei colori saranno il bianco e il rosso e che mi piace molto lo shabby chic... stavo pensando che li potrei utilizzare per decorare parte della scala di casa mia e sulla...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutti!!!Scusate la domanda un po' indiscreta... se qualcuna di voi ha letto un mio post di questi giorni saprà che sono stata scaricata dalla cantante per il ricevimento... e mi sono subito rimessa alla ricerca!!! Dai primi preventivi mi sto...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao sposine! Oggi mi ha scritto la cantante per dire che non ci sarà più per il nostro matrimonio... Uffa, credevo di esser a posto su quel che fronte e invece devo ricominciare da capo... a chi di voi è capitato?? Buona giornata
Ho creato un post
3533 giorni faOggi ho trovato la mia agenda del matrimonio!!! Avevo intenzione di comprare una di quelle che mi avevate suggerito poi mi sono imbattuta e innamorata di questa! Ho cmq scaricato una di quelle dettagliate e specifiche, farò un po' una e un po'...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao a tutte! Oggi vi faccio un po' ridere... stamattina abbiamo cominciato le straordinarie pulizie del nostro appartamento... dopo circa mezz'oretta bussano alla porta.. era la vicina di pianerottolo che "che ci ha dato il benvenuto" dicendo come...
Ho creato un post
3536 giorni faCiò che mi piace di più di questa app, è la possibilità di condividere con voi sposine come me le varie tappe, idee, dilemmi, emozioni di questo anno che andrà a cambiare radicalmente le nostre vite... Oggi sono felice di condividere con voi i - 299...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine! Mi piacerebbe acquistare un agenda per annotare l'organizzazione del mio matrimonio, da tenere come ricordo. Mi piacerebbe che fosse abbastanza vuoto per annotarci le cose... voi ne avete uno? Dove lo avete trovato?? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze/i,L'altra sera ho visto le mie testimoni e una delle due mi ha detto di aver visto una mia amica qualche giorno prima.. tra questa mia amica e la testimone non corre buon sangue.. e la testimone ha più che ragione! Quattro anni fa...
Ho creato un post
3546 giorni faDopo giorni di misteriosa scomparsa, ecco che ricompare il mio storico anello di fidanzamento... ma non è affatto da solo...
Fotografi garanzie ANFM