Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2974 giorni fa
Care sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Giovanna
2974 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faForse sono un po' eccentriche, forse sono un po' grandicelle... ma io le adorooooo
Ho creato un post
2974 giorni faIl tipografo mi ha sbagliato il colore della scritta per le lacrime di gioia, ma mi dispiaceva farmele rifare. Quindi le ho tenute così. Inoltre ci sarà la bottiglina d'acqua, le salviettine imbevute,il riso e un sacchettino con caramelle a cuoricino...
Ho creato un post
2974 giorni faChe ne pensate?
Ho partecipato al post di Alberto
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2979 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faSposine chi come me partirà x la crociera del Mediterraneo il 4 maggio?
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho partecipato al post di Lorena
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM