Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine ho bisogno di aiuto..il fotografo mi ha chiesto di scrivere 5 righe per il mio fm.. qualcosa che parli di noi e del futuro. . Sono in crisi da foglio biancoooo .. help me
Ho partecipato al post di Ilenia
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3312 giorni fa
Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee
Ho partecipato al post di Alia
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze cOme va scritto il destinatario della partecipazione? Sulla busta..ma in che modo? Mi fate vedere?
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze vi presento una parte della torta per la nostra promessa. Manca una settimana, ma Lavorando fuori dalla mia città devo anticiparmi perché nei week end sono troppe le cose da fare... e soprattutto scenderò un giorno prima della...
Ho partecipato al post di Rosaria
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3314 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faEd anche le partecipazioni ci sono col mio immancabile tocco di fai da te...ora non resta che consegnarle ☺
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti.oggi grande emozione. Sono stata al locale per la prova menù. Soddisfattissimo! !! Tutto squisito e il vino delizioso😊😊😊 ci siete per un confronto? Cosa avete scelto e come organizzeremo la cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM