Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faEcco qua la base del nostro tableau...fm è entusiasta di tutti i fai da te...ieri era così contento che finalmente anche se poi sono io che faccio la parte manuale è bello sapere che condividiamo gli stessi gusti
Ho creato un post
3136 giorni faAnche se è presto in questi giorni che sono stata a casa ho approfittato per buttare giù una bozza del libretto per la cerimonia civile. Abbiamo aggiunto anche un rito simbolico oltre a quello ufficiale...spero che poi non c siano problemi e ci...
Ho creato un post
3139 giorni faCi sposeremo a Luglio 2018....sì, sono pazza ma è da sempre che ho tutto in mente quindi si...ho praticamente tutto pronto...ho già cominciato qualche messa in opera dei fai da te ma ancora siamo lontani....oggi però ho buttato giù la bozza del...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte...rido per non piangere. Qualche giorno fa ho fatto il mio primo incubo. Ve lo racconto così ridete anche voi 🤣. Vengono a prendermi i miei cugini (che effettivamente mi accompagneranno) e al posto di portarmi dove mi sposo mi portano a...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte...siamo un po' strambi ma tra le cose che faremo ci saranno le calze per gli uomini. Il nostro tema sarà arcobaleno e le mie scarpe avranno un dettaglio blu elettrico per cui vorremo fare tranne e fm l'effetto come in foto. Poi la cosa...
Ho creato un post
3176 giorni faPer chi ha letto i post precedenti sa che i cognata è una personcina proprio "deliziosa" ( con tutta l'ironia possibile). Beh ora si aggiunge anche l'altro fratello che da sempre ha promesso ci avrebbe regalato le fedi. Due giorni fa dice che siccome...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte , avevo già accennato in qualche post passato di alcune uscite infelici che mia cognata ha fatto (firma testimone->se non è lei a firmare lei non vuole fare la seconda testimone è piuttosto non la fa proprio). Recentemente abbiamo...
Ho creato un post
3209 giorni faEcco le mie partecipazioni fatte a explosion box fai da me e mamma...un bel lavoraccio...vi terrò c aggiornate con i vari passaggi...so che c'era una ragazza (Lorena mi pare se la memoria non mi inganna) che le sta facendo...eccole qui...sono fuori...
Ho creato un post
3212 giorni faIl nostro poeta fedi comincia a prendere forma. Me lo sono fatta fare da un artigiano che mi ha fatto anche il guest book. Poi andrà verniciato è messo dei fiori. Li porterà la mia bambina...se non decide di lanciarlo 😅
Ho creato un post
3213 giorni faChi ha seguito qualche mio post precedente sa che fm ha la passione della fotografia e che eravamo andati a fare le foto per le partecipazioni. Ora che ha sistemato (sfumato, messo luce nei punti X 😅..io non ci capisco niente) la nostra foto per la...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze...qualche settimana fa siamo andati con amici a fare delle foto. Fm ha passione per la fotografia e quindi le ha fatte lui..queste sono solo alcune...quella che abbiamo scelto è fantastica ma ve la farò vedere a partecipazione finita....
Ho creato un post
3218 giorni faDiversa concezione del manca SOLO un anno (363 giorni)
Ho creato un post
3220 giorni faFinalmente adesso sono "in regola"...posso cominciare il countdown
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte. Noi ci sposeremo il 7 luglio 2018 al castello bevilacqua a Verona. Ci hanno detto che in contemporanea ci sarà un altro matrimonio. La location è grande (un castello appunto) e quindi ci staremo tutti. Stavo pensando...magari trovo qui...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao a tutte sposine...noi ci sposeremo il 7 luglio 2018 a castello bevilacqua. Mi è piaciuta fin da subito e il personale è il 🔝. Inizialmente mi hanno proposto la cerimonia alle 17 e vi dirò che ero un po' dubbiosa xke mi sembrava che la festa...
Ho creato un post
3235 giorni faSono ancora qui...l'eterna indecisa sulla luna di miele. Forte del fatto che mi sposo tra un anno continuo a guardare in giro e tutto il mondo vale la pena di essere vissuto. Chi ha seguito i miei post sa che ho un debole X le Hawaii ma rischiamo di...
Fotografi garanzie ANFM