Vitulazio, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Simona
2950 giorni faCiao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Stefania
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2962 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2962 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2963 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2963 giorni fasegnalibro salve a tutti, il nostro matrimonio avrà molti riferimenti ai magici mondi del Signore Degli Anelli e a Harry Potter. Cosa ne dite dei segnaposto? Sono segnalibri, ma questa è solo una bozza che poi verrà stampata su cartoncino beige,e...
Ho partecipato al post di Chiara
2966 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
2977 giorni fa
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno a tutte! Mi presento : Amalia, 25 anni e convoleró a nozze il 13 maggio 😁
Fotografi garanzie ANFM