Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3488 giorni fa
Ciao Ragazze, buona domenica ! Ho visto queste fedi che sono state amore a prima vista . A voi piacciono ? Sono della damiani. Mi fate vedere le vostre ? Quanto le avete pagate ? Qualcuna ha preso la linea damiani ? Sapete il prezzo ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3488 giorni fa
Ragazze sono arrivati i miei acquisti... sono felicissima portafedi e bolle di sapone
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3490 giorni fa
ciao ragazze!! vorrei avere da voi qualche idea sulle location adatte alle cerimonie civili. noi vorremmo sposarci in un contesto un po' più carino della fredda sala consiliare del nostro comune di appartenenza, per cui......AIUTO!!qualche consiglio?...
3493 giorni fa
Ciao! Ho comprato i miei orecchini (che adoro) ma li ho provati oggi tutto il giorno e mi fanno male, sono abbastanza grandi e pesanti, mi sto chiedendo se sia il caso di cambiarli. Pensa e ripensa, ma se qual tocco di blu non fossero proprio gli...
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3494 giorni fa
Sposine belle vi dico i nostri metodi per poter risparmiare un bel pò di soldini... Abbiamo deciso di fare un'apericena (anche se so che le sposine del sud sono più tradizionali su questo aspetto); Il mio vestito l'ho comprato online (a prescindere...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3495 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto il porta fedi per ilvostro grande giorno? Potete darmi qualche consiglio ? Quale immagine di questa vi piace ?Grazie a tutte!
3495 giorni fa
Condivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino
3495 giorni fa
Ragazze ho iniziato lo shopping Amazon per il matrimonio! Ho preso fialette di bolle di sapone e portafedi... adesso aspetto il pacco come una bambina
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3497 giorni fa
Mi sposo il 2 dicembre 2017...manca 1 anno però inizio a guardarmi in giro per la cosa,secondo me,più importante...LE FEDI....ho visto su internet le Unoaerre...quali impressioni avete???sapete dirmi più o meno i prezzi??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3498 giorni fa
Oro bianco o oro giallo?? A me piacerebbe oro giallo con un filo di oro bianco ...avete qualche foto simile a come la vorrei io??
3499 giorni fa
Ciao, Ieri al compleanno di una amica le hanno regalato delle rose che non avevo mai visto, la foto non rende ma erano bellissime
Ho caricato una foto nel post di Angela
3500 giorni fa
ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3503 giorni fa
Salve spose che fedi avete scelto? per quale motivo? secondo voi che differenza c'è tra la classica e la comoda?
3506 giorni fa
Ciao ragazze! Mi stavo domandando una cosa leggendo vari topic, ci sono delle cose su cui risparmierete (perché ritenete meno importanti) e altre su cui pensate che non si possa minimamente fare a meno? Vi dico il mio pensiero , personale e...
3508 giorni fa
Ciao! Abbiamo visto questi portaconfetti che troviamo molto carini (per il pranzo vorremmo metterli direttamente sul piatto). Qualcuna di voi li ha presi? Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM