Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faBuondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
1143 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
1143 giorni faCiao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
1144 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1163 giorni faBuongiorno sposine, scelta smalto. Visto che ho unghie fragili ho deciso di optare per smalti che si tolgono con solvente visto che ho anche unghie medie e l'unica volta che ho messo un semipermanente ho dovuto tagliare le unghie a zero per mesi e...
1254 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
1271 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1272 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1281 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1283 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
1333 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1334 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1339 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1339 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1347 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
1347 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM