Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3539 giorni fa
Prima glicine e verde (forse un po' troppo chiari),allora giallo e arancio (mmmmh troppo intensi). Poi cambiato tutto: rosa e verde,anzi no giallo e verde!!! E se facessimo tutto sui toni dell'azzurro? Dopo sembra un battesimo! .....aiuto! Lo so che...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3539 giorni fa
Ciaooo Io e il mio fm abbiamo già scelto i testimoni, due per entrambi; lui ha scelto sua sorella e il marito, io invece la mia migliore amica di sempre e la mia gemella. Mi piacerebbe molto però che mia sorella maggiore e altre due amiche abbiano un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3541 giorni fa
Ragazze ma se il mio vestito è bianco ..le damigelle devono averlo bianco uguale il vestitino o dite che possono portare anche il colore champagne -avorio ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lattuga
3541 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà una torta nuziale naked? Per intenderci sono quelle senza glassa bianca...io la preferisco mille volte naked, ma il pasticcere non ne ha mai fatte..dice che in Italia sono una rarità (!), ma che se gli...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3542 giorni fa
Ragazze,girovagando per il web ho scovato qualche foto di raccolti morbidi e romantici. Per me è presto decidere l'acconciatura ma magari a qualcuna di voi qualche idea farebbe comodo...io adoro le acconciature sciolte ma desidero un abito con un...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3544 giorni fa
Questo è il mio guestbook. Devo dire che su Internet se ne trovano di diversi e tutti bellissimi ma non capisco xk un "libro" per delle semplici dediche debba costare tanto. Questo è semplice e la sua copertina è fatta di legno anche se finto ma è...
3544 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3545 giorni fa
Ciao belle gioie! Ripeterò fino allo sfinimento che per me è ultra-presterrimo informarmi al riguardo (ancora nessuna proposta né altro, anche se qua e là "LA" parola salta fuori), ma... Voi avete scelto un colore per le nozze? Se sì, avete chiesto...
3545 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3545 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anthea
3546 giorni fa
Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3546 giorni fa
Ciao a tutte! Credo di aver scelto i colori tema del mio matrimonio: rosa quarzo, azzurro serenity, grigio perla e argento. Sto valutando se aggiungere anche il pesco. Che ne pensate di questi abbinamenti?
Ho caricato una foto nel post di Vita
3547 giorni fa
Buon giorno a tutte! Abbiamo da poco deciso la data (5/8/2017) e volevo sposare il tema shabby che mi fa impazzire ....mi cimenterò in tante cose "fai da te" dato che adoro il riciclo creativo ma lo faccio anche per una questione...
Fotografi garanzie ANFM