Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze stiamo iniziando a muoverci per decidere dove andare in viaggio di nozze..qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo o si è sposata verso metà aprile che mete mi consigliate? Dove siete state o dove andrete? Noi volevamo stare sui...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze, che ansia!! I giorni passano e il contatore diminuisce..oggi siamo a -219..ma a me sembra manchi un sacco!! Primo atelier visitato sabato ma non ho trovato l'abito dei miei sogni, i prossimi ce li ho venerdì e sabato della prossima...
Ho creato un post
3179 giorni faDopo tanta attesa e speranze esaurite... è arrivato 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3195 giorni faBuonasera!Stavo girovagando su internet in cerca di idee su un portafedi da acquistare e mi sono imbattuta in questo..qualcuno lo ha già acquistato e sa dirmi com'è? Avete altre idee originali? 😊 Noi faremo il matrimonio in chiesta e i colori saranno...
Ho creato un post
3196 giorni faHo appena prenotato il mio primo appuntamento in atelier 😍 16 settembre arriva presto, ti prego 😅 non vedo l'ora, super emozionata 😍
Ho creato un post
3203 giorni faOggi siamo a -9 mesi e il tempo sembra non passare più aiutoooooo
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte 😊Dopo aver girato negozi su negozi ho trovato le scarpe come le desideravo io.. Su Amazon 😊E ho deciso di acquistarle 😍Qualcuna di voi le ha acquistate o comunque ha acquistato le scarpe tramite Amazon?
Ho creato un post
3232 giorni faE oggi compriamo il nostro nido d'amore 😍😍Speriamo che il rogito vada bene e finalmente avremo il nostro appartamento 😍Ieri eravamo a -10 mesi ❤
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze 😁La settimana scorsa ho cominciato a mangiare meno e sano e ad approfittare della pausa pranzo per andare a camminare velocemente un'ora - un'ora e mezza ogni giorni.Leggo su internet che alcune persone sconsigliano di andare a mangiare...
Ho creato un post
3274 giorni faChe emozione 😍 non vedo l'ora anch'io 😍
Ho creato un post
3280 giorni faDa quando abbiamo fissato la data due settimane fa il tempo sembra scorrere un po' più veloce e, sebbene il contatore segni ancora -350 giorni a me sembra manchi pochissimo 😂🙈 speriamo continui a scorrere veloce 😍
Ho creato un post
3294 giorni faOggi siamo a meno 365 giorni 😍Fra un anno come oggi, alle 11 celebreremo il nostro matrimonio 😍 Non vedo l'ora! Speriamo arrivi presto 😍
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze domenica approfittando del fatto che è Pasqua, annunceremo a tutti i nostri parenti il matrimonio Voi come lo avete annunciato?
Ho creato un post
3296 giorni faMamma mia ragazze, che ansia! Abbiamo appena fissato la data del matrimonio (14.4.2018 ) e già mi viene l'ansia di tutti i preparativi! Non so da che parte partire domenica annunceremo il matrimonio a tutti i parenti e poi la prossima settimana...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutti!Ho visto che anche voi, come noi, vi sposerete il 14 aprile 2018 Di dove siete? Noi ci sposeremo alle 11.00 a Robegano (VE)
Ho creato un post
3299 giorni faAllora è deciso!Ieri siamo andati a fissare la data dal parroco!14 aprile 2018 ci sposiamo Non ci crediamo ancora, abbiamo tanto atteso questo momento che ancora non ce ne rendiamo conto E adesso iniziano tutti i preparativi, entro fine giugno...
Fotografi garanzie ANFM