Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3442 giorni fa
Ciao a tutte... Sto guardando per le sacrpe sposa.. io amo lo stile di badgley mischka , mascia mandolesi e penrose... altre collezioni e siti dove guardare? voi dove le avete prese? vorrei provarle ma se fosse impossibile allora forse azzarderei l...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ciao ragazze, questo è il mio primo topic! Io e il mio futuro marito ci sposeremo in un castello ( romanticissimo ) e non sappiamo che tipo di segnaposto fare. PS: adoro il fai da te , quindi sto cercando idee e spunti ! Qualcuno può darmi una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3449 giorni fa
Ciao ragazze. Voi quali fiori avete scelto per addobbi e bouquet? Per il mese di giugno quali mi consigliate? Non mi piace mischiare molto, al massimo due tipi senza verde
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3450 giorni fa
Eccoli qua....saranno più o meno così. I macarons saranno uno rosa pesco e l'altro avorio e il fiocco sarà di raso rosa pesca. Il tema del matrimonio è Parigi....quindi questi ci stanno a pennello!! Che ve ne pare? Mi costeranno 3,60EUR ognuno... non...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3453 giorni fa
Ciao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o champagne... Il fioraio mi ha detto che questo colore non è...
3455 giorni fa
Finalmente sono arrivati i campioni da 4lovepolkadots....sono semplicemente meravigliose! C'è anche un save the date...ma io non ho intenzione di farlo... non ho scelto io i campioni ma me lo hanno mandati loro a caso....comunque sono davvero belli!...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3458 giorni fa
Ciao ragazze a breve avrò il mio primo appuntamento per la prima prova trucco e acconciatura.v allego quella che sarà la mia acconciatura (senza il Fiore) spero che vi piaccia.Ma avevo un dubbio nn so bene cosa chiedere d precisa so x il trucco ho...
3460 giorni fa
3461 giorni fa
Stamattina x il compleanno di FM mi sono cimentata a fare i bignè che lui adora....x essere la prima volta che li faccio non mi sembrano tanto male....che ne dite donzelle?
3462 giorni fa
Ecco molto probabilmente la scelta sarà questa.....non fate caso alla mia mano orrenda avevo pure il segno dell'anello che ho tolto poco prima! Comunque queste sono unoaerre e costano 780EUR la coppia....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3462 giorni fa
Ragazze vorrei realizzare uno scatolo per le buste ke gli invitati ci regaleranno,qualcuna L ha fatto ? Potete postare una foto x avere un idea
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3462 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3464 giorni fa
Ragazze ma voi avete messo i gessolini al soffitto? A me non piacciono, non so se guastano l'ambiente moderno ma mio padre li consigloa. Voi che avete fatto????
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3464 giorni fa
Non vorrei utilizzare il classico cuscino portafedi, ma realizzare una scatolina trasparente un po' speciale... Chi ha qualche idea, consiglio o foto?
Ho caricato una foto nel post di Melania
3466 giorni fa
Dopo tanta indecisione ho finalmente scelto le partecipazioni, manca ancora un po' di tempo, ma non vorrei caricarmi di troppi pensieri negli ultimi mesi che precedono il matrimonio, così oggi la scelta definitiva.La scelta è stata ardua perchè io...
3466 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri ad una fiera degli sposi ho trovato questa tabella di marcia e volevo condividerla con voi....secondo me è molto utile
Fotografi garanzie ANFM