Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3976 giorni fa
Care fanciulle i miei -28giorni dal matrimonio son stati caratterizzati come vi accenno dal titolo dall arrivo della pergamena della benedizione del Papa Di cui vi lascio una foto!! Dico la verità non avendola mai vista in altri matrimoni non sapevo...
Ho creato un post
3977 giorni faCare fanciulle i miei -28giorni dal matrimonio son stati caratterizzati come vi accenno dal titolo dall arrivo della pergamena della benedizione del Papa Di cui vi lascio una foto!! Dico la verità non avendola mai vista in altri matrimoni non sapevo...
Ho partecipato al post di Consiglia
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faCome promesso vi aggiorno ogni giorno sui preparativi Dell ultimo mese che ci separa dalle nozze allora oggi ho fatto un paio di telefonate x cercare un animatrice x intrattenere i bambini al ristorante e dopo un paio di telefonate mi sono ricordata...
Ho partecipato al post di Antonella
3978 giorni fa
3978 giorni fa
3978 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze come accennavo al topic precedente in questo nostro ultimo mese di preparativi ogni giorno vi aggiornerò su tutto e iniziamo da oggi! Oggi ho preso tutti gli appuntamenti x me praticamente giorno 4giugno ho la prova acconciatura giorno 8ho la...
Ho partecipato al post di Sabrina
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze c'è poco pochissimo budget non ho facilità di muovermi x andare di qua e di là ma vorrei cmq far una piccola sorpresa al mio futuro sposo sia xke mi piacerebbe sorprenderlo sia xke lui mi sta organizzando qualcosa ebbene si me lo ha detto...
Fotografi garanzie ANFM