Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4369 giorni faCare fanciulle il bello di programmare/sognare il matrimonio andando a tutte le fiere sposi della mia citta nn e come pensavo di esser fermati ogni due secondi x chiederci quando dove e come ci sposiamo...ma talvolta arriva anche un invito...
Ho creato un post
4378 giorni faCare sposine a-427ke il cown dawn mi segnala ogni giorno e il tempo sembra nn passare mai succede solo a me??cmq dopo aver prenotato chiesa sala e fotografo inizia la lista degli invitati e il dubbio piu grosso e se invitare tutte le persone del...
Ho creato un post
4379 giorni faCare il titolo del topic dice gia tutto...adoro le yankee candle...ke x chi nn le conosce sono candele profumate americane di ottima qualita...prima si trovavano in italia solo sul canale QVC ma adesso si riescono a trovare anche in fiorai o...
Ho creato un post
4387 giorni faBelle siciliane che ci sposeremo in provincia di palermo a giugno2015 vi va di "ritrovarci"in questo topic?x confrontarci ..conoscerci...e avvicinandosi al matrimonio possiamo tenere il countdown"(l ho scritto sicuro sbagliato)di chi si sposa in...
Ho creato un post
4390 giorni faBuona sera future o già sposine vi scrivo dopo molto tempo x comunicarvi la gioia mia e del mio fidanzato nel finalmente aver confermato diciamolo pure le 3cose più importanti da confermare preferibilmente entro un anno dalle nozze!nonostante le...
Ho creato un post
4457 giorni facare sposine o future volevo ccondividere con voi una grande emozioni vissuta oggi...circa un mesetto vi avvisai della grande notizia cioè ke le mie sorelle x un piccolissimo prezzo mi lasciano una casa che è di proprietà di mia madre quindi...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte pensavo al viaggio di nozze e fin ora hi sempre pensato alla crociera xke nn avendo mai viaggiato permette di vedere piu posti ma anche di rilassarsi in nave...pero ho un forte dubbii ke riguarda la mia salute..io mi stanco a camminare...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte le sposine o quasi sposine della prov di Palermo! E a voi ke mi rivolgo x una questione super importante..... cioè l'arredamento! tra pochi mesi inizieremo ad impazzire x cercare la cucina perfetta...la camera da letto dei sogni.......
Ho creato un post
4482 giorni faciao sposine torno in questo stupendo forum dopo alcuni mesi e non come sempre con tante lagne non perchè mi piace lagnarmi ma per problemi reali finalmente con una BELLA notizia!!per carità i problemi non sono spariti come per magia ma ci sono...
Ho creato un post
4562 giorni fasera ragazze belle forse è il primo topic che parla di mutui...chi lo sà!cmq abbiamo trovato la casa dei nostri sogni a un prezzo oserei dire miracoloso ma come sempre c'è un problema il mio fidanzato lavora in nero e trovare una banca che accetti...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazzuole forsee qualcuna si ricorderà il mio nick o forse no chi lo sà...sono una ragazza della prov di palermo 24enne fidanzata da 4 anni ke vorrebbe sposarsi già da almeno 2 anni e siamo ancora appunto a"speriamo al piu presto""non c'è...
Ho creato un post
5028 giorni faCiao a tutte:-)stesso giorno wow:-)come vanno i preparativi?spero che per tutte sia un giorno unico e da favola proprio come lo immginiamo....
Ho creato un post
5071 giorni faSalve ragazze e mi rivolgo soprattutto alle mie conterranee volevo sapere se qualcuno conosceva lagenzia fotografia maxfoto che è stata anche nell'ultima fiera del mediterraneo a palermo.....grazie
Ho creato un post
5098 giorni faSalve care future o già sposine son stata un bel pò assente ma purtroppo per seri motivi visto che hanno licenziato il mio fidanzato!hanno inventato una scusa assurda e l'hanno buttato fuori...aveva un contratto a tempo indeterminato e poteva fargli...
Ho creato un post
5132 giorni faScrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci notizie....opinioni...consigli ed esperienze.......!spero risponderete al...
Ho creato un post
5137 giorni faBuon pomeriggio future sposine come va?bhe io và....che ho iniziato la dieta...quindi fate un pò voi:-)allora peso 97 chili(troppissimi)ma nn tutti presi a causa mia ma del cortisone che continuo a prendere per motivi di salute ma nonostante dovrò...
Fotografi garanzie ANFM