Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3401 giorni faStasera dato la conferma del fotografo fotolibro e servizio fotografico 800 eu grazie a sconto matrimonio. Com
Ho creato un post
3404 giorni faOggi sono esattamente sei mesi dalla proposta di Fm. Fatta il giorno del mio compleanno. Tra sei mesi saremo già sposati che emozione..
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze io devo ancora fare i regali alle mie testimoni.. Pensavo di andare dopo Natale coi saldi.. Voi quando li darete? Prima del matrimonio?
Ho creato un post
3409 giorni faSono due sciocchezze ma oggi mentre cercavo i regali di natale ho trovato questo qui e li ho presi pensando alla nostra casetta assieme
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze chi tra voi ahimè studia ancora come me? Come fate a organizzarvi? Io sto un po' impazzendo al momento.. Oggi ho ultimo esame dell'anno.. Ho preso dei giorni di congedo al lavoro per poter ripassare e dare esame.. Da lunedì un po' di...
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze del Tigullio!! Qualcuno ha un calendario dei corsi prematrimoniali??
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze.. Ho trovato dei video di ingressi di sposine con questo bel canto. Premesso che come marcia di ingresso x me magari no.. Ma durante la celebrazione? Io sono un po' incerta perché ho letto che riguarda più il mondo neocatecumenale.. Con...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze sto andando a dare un esame oggi aiuto! Nel frattempo vi lascio con un quesito.. Secondo voi è necessaria la presenza di un coro o di una cantante in chiesa? La mia chiesa è piccola. Avrò arpa e violino a suonare e in un certo senso mi...
Ho creato un post
3417 giorni faSo che è una cosa che andrebbe fatta prima e che ci abbiamo messo veramente una vita.. Ma alla fine siamo riusciti a fare una lista degli invitati al pranzo (quelli della torta dobbiamo ancora definirli ma è un problema minore). Gli invitati sono 88...
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze io sapevo che per rendere le scarpe meno scivolose bisognava grattare la suola. Ora un altra teoria che mi è stata detta è di passarci una patata sopra.. Voi??
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze i testimoni come entrano in chiesa? Devono farlo a coppie o seguire ordine particolare? Dove vanno poi a posizionarsi.. La chiesa è molto piccola
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze dove trovo stampo per gessetti?
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze stamattina Fm e suo mamma vanno a scegliere il vestito da sposo.. Sarei voluta andare anche io ma apparte che sono a casa malata non mi ci avrebbe voluto
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze help! Io e Fm siamo in disaccordo su struttura del pranzo. Entrambi concordiamo nel fare antipasto in piedi a buffet con tante portate. Lui però vorrebbe quasi eliminare primo e secondo. Per me è una cosa infattibile. Essendo in pranzo ci...
Ho creato un post
3427 giorni faA meno 190 dal matrimonio abbiamo finalmente bloccato il ristorante per il ricevimento.. Anche se non ne avevamo alcun dubbio ma mancava solo la conferma evviva un pensiero in meno
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze finalmente abbiamo deciso il fai da te giusto..faremo delle bomboniere con sale aromatico..cercando una "ricetta" che possa essere piu ligure possibile. vi metto qualche foto delle varie bomboniere che ho trovato sul web.. bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM