San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3238 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3273 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho caricato una foto nel post di Heima
3311 giorni fa
Vorrei un'opinione e /o consigli...oggi ho provato a inventare qualcosa , vorrei qualcosa di semplice ma che risulta carino ed elegante. Questa è la prima prova di partecipazione che ho creato...che ne pensate? nel quadratino esterno pensavo di...
Ho partecipato al post di Heima
3311 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
3337 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sabrina
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3342 giorni fa
3342 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Vale
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Heima
3385 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faVorrei un'opinione e /o consigli...oggi ho provato a inventare qualcosa , vorrei qualcosa di semplice ma che risulta carino ed elegante. Questa è la prima prova di partecipazione che ho creato...che ne pensate? nel quadratino esterno pensavo di...
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno a tutte...come da titolo avrei bisogno per esigenze lavorative di trovare un corso prenatrimoniale di sabato a Catania o paesi zona Valverde. Chi può indicarmi qualche chiesa?
Ho creato un post
3404 giorni fa8 9 ****
Ho partecipato al post di Debora
3404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM