'Mandatoriccio', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1971 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1971 giorni fa
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa di morbido ed elegante, ma allo stesso momento...
Ho partecipato al post di Maria
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1971 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1971 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1971 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
Ho partecipato al post di Francesca
1971 giorni fa
1971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1971 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo a Luglio 2021. Un fotografo che fa anche le riprese + drone l’abbiamo. Ora mi chiedo se un Videografo sia necessario o più che altro solo una Spesa in più???. Grazie a tutti 😊🙏🏼
1971 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
1971 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM