'Mandatoriccio', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1906 giorni fa
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per l’aiuto
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1911 giorni fa
Buona Sera Sposine, Ci sposeremo a luglio con rito Religioso e a marzo ci sarà il matrimonio civile. Ho trovato l‘abito per il matrimonio civile 😍 vi piace???
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1918 giorni fa
Ciao a tutti! Stavo fantasticando sul giorno del mio matrimonio- come al solito- e pensavo a come fare le unghie quel giorno...dato che per lavoro devo tenere le unghie corte e comunque non le amo lunghe... mi piacerebbe farle tinta unita con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1951 giorni fa
Eccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂
1955 giorni fa
Salve Sposine, finalmente sono arrivati i gemelli con le nostre iniziali. E un regalo di Natale per il mio futuro marito, che potrà indossare per il nostro matrimonio. Che ne pensate? Gli piacerà?☺️
Ho caricato una foto nel post di Mary
1955 giorni fa
Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo...
1956 giorni fa
Salve sposine, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho ordinato queste scarpe e mi piacciono molto. Sono abbastanza semplici pero hanno un certo qualcosa. Il mio abito e abbastanza principesco (lo trovate nelle mie foto) e perquesto non vorrei osare....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1957 giorni fa
Ciao Community, come chiamerete i tavoli del vostro banchetto nuziale? Con dei nomi ispirati ad un tema oppure li distinguerete con dei semplici numeri? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Giulia Santarelli Foto
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1960 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️ Questo post è rivolto a chi come me il giorno del proprio matrimonio avrà la schiena abbastanza scoperta. Che soluzione avete trovato per la chiesa?. Sinceramente a me il mio vestito piace tanto anche per questo e non vorrei...
1961 giorni fa
Salve sposine, come Regale di Natale pensavo di regalare al mio futuro Marito i Gemelli. Semplici rotondi d’argento con le incisioni con le nostre lettere iniziali ; RT; Più o meno come su questa foto. Che ne dite? ☺️ Grazie in anticipo 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1963 giorni fa
Ciao sposine, avete idee sulle partecipazioni? Qualcuna di voi ha pensato a fare delle partecipazioni sul pexiglass?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1963 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
1963 giorni fa
Salve sposine, Ho una problema ernooorme. Oggi sono arrivate le mie scarpe che ho ordinato su Zalando della Marka Lopes (Prezzo 205 Euro). Mi sono innamorata.... pero sono SCOMODISSIME CHE FACCIO? 😢
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1964 giorni fa
Ciao a tutte, Se tutto va bene come vorremmo, ci sposiamo ad aprile.. volevo sapere le partecipazioni come le state facendo.. un po’ in generale, sono stata dal mio tipografo di fiducia mi ha guardata un po’ stupita dicendomi che lui normalmente non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1964 giorni fa
Ciao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Fotografi garanzie ANFM