COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Esperta Luglio 2021 Cosenza

Aiuto - Le prendo? 馃憼

Teresa, il 1 Dicembre 2020 alle 19:33 Pubblicato in Moda nozze 0 49
Salvato Salva
Rispondi
Salve sposine,
Ho una problema ernooorme. Oggi sono arrivate le mie scarpe che ho ordinato su Zalando della Marka Lopes (Prezzo 205 Euro). Mi sono innamorata.... pero sono SCOMODISSIME
CHE FACCIO? 馃槩 Aiuto - Le prendo? 馃憼 1
Aiuto - Le prendo? 馃憼 2

49 Risposte

Ultime attivit脿 da Silvia, il 9 Dicembre 2020 alle 00:24
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia
    • Segnala
    Se sono scomode rendile prima di subito. Dovrai starci in piedi tutto il giorno e probabilmente camminerai molto. Una vescica o una lesione del piede sarebbero una catastrofe. cercane un paio simile ma comode
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra
    • Segnala

Sono molto eleganti; io le prenderei visto te ne sei innamorata

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Settembre 2021 Verbania
    Lisa
    • Segnala
    Rendile assolutamente, anch鈥檌o ho ordinato un paio di scarpe di cui mi ero follemente innamorata, bellissime ma purtroppo scomode ... non 猫 il caso di tenerle anche perch茅 quel giorno speciale non possiamo permetterci di pensare al male ai piedi 馃槈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Roberta
    • Segnala

Io ho optato per una scarpa colorata per poterla utilizzare anche oltre il matrimonio, quindi io ti direi di renderla... non la useresti proprio mai

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Se sono scomode te le sconsiglio, le dovrai utilizzare una giornata intera!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Se sono scomode te lo sconsiglio non 猫 il massimo soffrire di mal di piedi il giorno del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Potenza
    Mariassunta
    • Segnala
    Io te le sconsiglio se le trovi scomode!! Pensa che devi indossarle tutto il giorno
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Margherita
    • Segnala
    Io le renderei se le trovassi scomode 馃槵
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara
    • Segnala

Ciao, secondo me dovresti restituirle e prenderle con il plateux

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice
    • Segnala

Se sono scomode rendile. Fidati, le scarpe influenzano la giornata: se sono comode non ti accorgerai di averle su, altrimenti ti rovinerai la giornata.

Sono un modello molto bello, ma molto semplice: sono sicura che troverai qualcosa di simile, ma pi霉 comodo Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Ciao, indossate sono davvero belle e ti stanno molto bene, ma se sono scomode io sinceramente farei il reso e cercherei altro ... per quel giorno io non vorrei mai avere problemi con le scarpe considerando che le dovremo tenere tutto il giorno...

• Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Chiara C.
    • Segnala

Ti sei gi脿 risposta: SONO SCOMODISSIME

Mandale indietro e cerca altro. Ti immagini aver male proprio quel giorno? le fai volare dopo la cerimonia e non le userai mai pi霉 (le hai pagate 200鈧...mica noccioline) e ti si gonfieranno i piedi e sar脿 un incubo. Il male ai piedi 猫 come il male ai denti...da evitare!

bocciate!!!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Io opterei per qualcosa di pi霉 comodo,secondo me puoi trovare qualcosa (anche a meno) che tu possa indossare tutta la giornata 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao Teresa, a prima vista sono calzature molto belle, tuttavia se trovi che non siano comode fai il reso e prendi un altro paio di scarpe, oppure utilizza il buono per acquistare dei capi d'abbigliamento.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Savona
    Serena
    • Segnala
    Contanto che le dovrai portare tutta la giornata io proverei qualcosa che ti dia pi霉 comodit脿... Poi se decidi di metterle ad esempio solo per la cerimonia e poi cambiare scarpe allora puoi resistere 馃槉
    • Rispondi
  • Sposa
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Sposa
    • Segnala
    Se le consideri scomodissime ti consiglio di renderle perch茅 ci dovrai passare molto tempo
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Cambiale...mal di piedi e mal di denti non sono tollerabili 馃槉
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza
    • Segnala

Per quel prezzo secondo me trovi scarpe altrettanto belle, ma sicuramente anche pi霉 comode!

Cerca ancora.. al massimo le puoi sempre ricomprare quelle no?!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    La prima cosa 猫 la comodit脿 tutto il giorno su scarpe scomode 猫 dura io le ho acquistare in atelier in prova erano comode chiss脿 la stilista ha detto non le portare a casa le conservo io
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Se sono scomode dopo la cerimonia le togli sicuramente...quindi secondo me non ha proprio senso!! Cerca altro
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Antonella
    • Segnala

Ciao Teresa... le scarpe sono molto belle ma se sono scomode credo tu debba renderle...

• Rispondi
  • Lilly
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pescara
    Lilly
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Di nullaSmiley smile . Ho provato qualche anno fa un paio di scarpe Albano (d茅collet茅 tacco 10-11 cm circa, modello non da sposa ma abbastanza simile al tuo) e mi sono trovata comoda, per貌 porto un 39 e con un numero pi霉 grande si sente di meno l'altezza del tacco!

Sul 37 ti consiglio di non andare oltre i 9 cm, quelle della foto sono gi脿 slanciatissime e ti stanno benissimoSmiley love . Per quanto riguarda il materiale, senz'altro il raso 茅 delicato ma anche il modello di pizzo che hai comprato 茅 altrettanto delicato, se temi che possano rovinarsi o sporcarsi 茅 meglio la finitura in pelle opaca!

Se trovo altre scarpe del tuo numero ti mando il link!

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    Prova a tenerle su un po鈥 con delle solette in silicone.. ma se ti fanno male gia solo a provarle cos矛 credo dovrai renderle Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Non conviene tenerle...belle si...ma se tenerle su un po' sono gi脿 scomode figurati una giornata intera
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    Io ho diverse scarpe di questa marca e devo dire mi sono sempre trovata benissimo come comodit脿! Per貌 magari sar脿 in base al modello e queste avendo la punta forse sono pi霉 scomode.. sono davvero belle ma se non ti senti a tuo agio mandale indietro! Ne troverai comunque di belle e comode 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Giada
    • Segnala
    Ciao io anche ho preso delle scarpe con il tacco e la commessa mi ha consigliato di prendere dei cuscinetti in memori antiscivolo da applicare all'interno delle scarpe..
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    Concordo anche io! Mandale indietro anche perch茅 la giornata 猫 lunga..馃槄 cerca qualcosa con un po鈥 di plateau
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Grazie a tutti! La maggioranza mi sta dicendo di mandarle indietro e mi sa proprio Che lo far貌. Non posso rovinarmi la giornata per un paio di scarpe. Grazie a tutti 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Grazie Lilly,
    Hai esperienza con questo tipo di marka? Sai se sono comode? 鈽猴笍
    Sono molto carine pero tanti sconsigliano il raso
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi
    • Segnala

Sono bellissime per carit脿, per貌 si vede da qua che sono scomode....io anche le cambierei....

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Ciao鈽猴笍
    Porto il 37 e quelle scarpe su la foto sono alte 9cm. Direi da 9 cm in poi...pero non vorrei neanche esagerare perch茅 vorrei ancora essere me stessa 馃槀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Ciao cambiale assolutamente vedrai che ne troverai altre quel giorno hai bisogno di assoluta comodit脿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti