Salve sposine, Ho una problema ernooorme. Oggi sono arrivate le mie scarpe che ho ordinato su Zalando della Marka Lopes (Prezzo 205 Euro). Mi sono innamorata.... pero sono SCOMODISSIME CHE FACCIO? ๐ข
Se sono scomode rendile prima di subito. Dovrai starci in piedi tutto il giorno e probabilmente camminerai molto. Una vescica o una lesione del piede sarebbero una catastrofe. cercane un paio simile ma comode
Rendile assolutamente, anchโio ho ordinato un paio di scarpe di cui mi ero follemente innamorata, bellissime ma purtroppo scomode ... non รจ il caso di tenerle anche perchรฉ quel giorno speciale non possiamo permetterci di pensare al male ai piedi ๐
Ciao, secondo me dovresti restituirle e prenderle con il plateux
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se sono scomode rendile. Fidati, le scarpe influenzano la giornata: se sono comode non ti accorgerai di averle su, altrimenti ti rovinerai la giornata.
Sono un modello molto bello, ma molto semplice: sono sicura che troverai qualcosa di simile, ma piรน comodo
Ciao, indossate sono davvero belle e ti stanno molto bene, ma se sono scomode io sinceramente farei il reso e cercherei altro ... per quel giorno io non vorrei mai avere problemi con le scarpe considerando che le dovremo tenere tutto il giorno...
Mandale indietro e cerca altro. Ti immagini aver male proprio quel giorno? le fai volare dopo la cerimonia e non le userai mai piรน (le hai pagate 200โฌ...mica noccioline) e ti si gonfieranno i piedi e sarร un incubo. Il male ai piedi รจ come il male ai denti...da evitare!
Ciao Teresa, a prima vista sono calzature molto belle, tuttavia se trovi che non siano comode fai il reso e prendi un altro paio di scarpe, oppure utilizza il buono per acquistare dei capi d'abbigliamento.
Contanto che le dovrai portare tutta la giornata io proverei qualcosa che ti dia piรน comoditร ... Poi se decidi di metterle ad esempio solo per la cerimonia e poi cambiare scarpe allora puoi resistere ๐
La prima cosa รจ la comoditร tutto il giorno su scarpe scomode รจ dura io le ho acquistare in atelier in prova erano comode chissร la stilista ha detto non le portare a casa le conservo io
Di nulla . Ho provato qualche anno fa un paio di scarpe Albano (dรฉcolletรฉ tacco 10-11 cm circa, modello non da sposa ma abbastanza simile al tuo) e mi sono trovata comoda, perรฒ porto un 39 e con un numero piรน grande si sente di meno l'altezza del tacco!
Sul 37 ti consiglio di non andare oltre i 9 cm, quelle della foto sono giร slanciatissime e ti stanno benissimo . Per quanto riguarda il materiale, senz'altro il raso รฉ delicato ma anche il modello di pizzo che hai comprato รฉ altrettanto delicato, se temi che possano rovinarsi o sporcarsi รฉ meglio la finitura in pelle opaca!
Se trovo altre scarpe del tuo numero ti mando il link!
Io ho diverse scarpe di questa marca e devo dire mi sono sempre trovata benissimo come comoditร ! Perรฒ magari sarร in base al modello e queste avendo la punta forse sono piรน scomode.. sono davvero belle ma se non ti senti a tuo agio mandale indietro! Ne troverai comunque di belle e comode โบ๏ธ
Ciao io anche ho preso delle scarpe con il tacco e la commessa mi ha consigliato di prendere dei cuscinetti in memori antiscivolo da applicare all'interno delle scarpe..
Grazie a tutti! La maggioranza mi sta dicendo di mandarle indietro e mi sa proprio Che lo farรฒ. Non posso rovinarmi la giornata per un paio di scarpe. Grazie a tutti โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Grazie Lilly, Hai esperienza con questo tipo di marka? Sai se sono comode? โบ๏ธ Sono molto carine pero tanti sconsigliano il raso
Visualizza messaggio citato
Ciaoโบ๏ธ Porto il 37 e quelle scarpe su la foto sono alte 9cm. Direi da 9 cm in poi...pero non vorrei neanche esagerare perchรฉ vorrei ancora essere me stessa ๐