'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte... ho addocchiato qualche nome di fotografo e sono un pò incerta: guardo un prezzo buono in relazione anche al pacchetto che offre. Oltre alle foto nei momenti top della giornata però, volevo qualcosa di particolare come un servizio...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte... ho letto sul sito di un fotografo che fa anche photocall; scusate l' ignoranza ma cosa è?
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutti ho un pensiero che mi assilla. Prima di guardarmi in giro per cominciare a organizzare non avevo la più pallida idea che il libretto per la crimonia in Chiesa praticamente devono farlo gli sposi: preghiere, letture, Vangelo, canti.......
Ho creato un post
3936 giorni faCiao... domanda da un milione di $. Visto il meteo che in questi ultimi tempi è un pò impazzito: niente 4 stagioni, l' autunno comincia a novembre, fa freddo fino a marzo e un'estate fa schifo e nell' altra si soffoca vi chiedo... in che mese...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutti io e il mio fm vorremmo fare una semplice luna di miele di qualche giorno... il problema è che io ora son disoccupata e, non vorrei essere negativa, per il 2017 spero di aver trovato un posto e soprattutto fisso!!!!! Per questo abbiamo...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze... io e il mio fm conviviamo da quasi 10 mesi e praticamente per la casa abbiamo già tutto, quindi pensavamo di chiedere agli invitati di farci le "buste" coi soldi, ovviamente la cifra è libera.Inoltre ci farebbero comodo perchè per ora...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao avrei una curiosità da porvi. Se dovreste stilare una lista di canzoni da ascoltare durante il ricevimento ( su un normale cd e non dal vivo come farò io), quali non dovrebbero mancare?
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutti non sò che fare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti o comunque far qualcosa per ravvivarlo; premetto che sarà un matrimonio intimo ( non più di 35-40 invitati ) con 4 persone anziane, un bimbo di 2 anni, 7 ragazzi/e tra i...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutti. io e il mio lui vorremmo arricchire l' album con altre foto oltre a quelle dei preparativi, cerimoniia ecc... quindi avevamo pensato di fare un servizio fotografico in un'altra località vicina prima di raggiungere gli invitati al...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze io e il mio compagno abbiamo un grossissimo dubbio... Abbiamo letto tutti i colori possibili e i loro significati più importanti: alla fine ci piacciono il rosso, il blu e l' azzurro. Il problema è che tra questi non sappiamo scegliere...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte. Lo sò che la cerimonia in Chiesa è più bella, regale ed emozionante mentre quella civile mi sembra più fredda e frettolosa, ma secondo voi per quanto riguarda l' organizzazione sono uguali o c'è qualche elemento differente?...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutti... Per il nostro matrimonio vorremmo fare il ricevimento in un luogo bello, elegante con giardino o comunque spazi per fare graziose fotografie. Abito a Caronno Pertusella. Conoscete qualche ristorante, villa che hanno anche prezzi...
Fotografi garanzie ANFM