Vai ai contenuti principali
Dina
Dina

Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2015

Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e... Visualizza altro

Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e non amo mettermi in mostra ...preferisco essere definita la tipica ragazza acqua e sapone che all'occorrenza però mostra d'avere anke un bel caratterino ...:)

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3603giorni 23hh
Dina

Ho ottenuto una medaglia!

3899 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Dina

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Dina

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione