Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni che ha conosciuto l 'uomo della propria vita un po per gioco e un po per destino in un giorno qualunque....sono sempliciotta e non amo mettermi in mostra ...preferisco essere definita la tipica ragazza acqua e sapone che all'occorrenza però mostra d'avere anke un bel caratterino ...:)
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3899 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze sposo a giugno e nn ho idea del tema e colore predominante ....la mia location e una villa vorrei qlc d sobrio ed elegante!!help me!!!grazie a tutteeeee
3900 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3900 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3900 giorni fa