Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
Dimenticavo: sabato incontro con il parroco per decidere le letture. Poi impaginazione e stampa...
Ho visto ora: moto bello, sarai bellissima :-). I miei preparativi incombono: martedì ho fatto una prova acconciatura, ma non mi convince. Settimana prossima trucco. L'abito è finito: ieri la mamma a ultimato l'orlo :-). Poi devo trovare i confetti, nastri e nastrini e ho finito :-)
Ciao, come procedono i tuoi preparativi?
Ciao Marly e ben arrivata!!!!! Vedrai che riuscirai senza dubbio a organizzarlo come vuoi e qui troverai tante idee!!!! :-)
Vedrai che le risposte arrivano :-)
Benvenuta tra di noi! apri topic così ti sciogliamo qualche dubbio!!!
ah ecco non riuscivo proprio a capire!al piu' presto provo le domande sono tante!grazie infinite mi sento proprio sperduta!
Non solo puoi, ma te lo consiglio così puoi avere molte più idee! Se vuoi fare una domanda a tutti gli iscritti, vai nella pagina del tuo profilo e scorri fino a quando trovi una barra orizzontale con scritto "Topics": a destra della barra c'è "crea un tema". Se clicchi sulla scritta si apre una finestra in cui ti chiedono gruppo/titolo/messaggio. Ti faccio un esempio generico mettiamo per idee per un viaggio di nozze: GRUPPO: organizzazione matrimonio/ TITOLO: Consigli per il viaggio di nozze / MESSAGGIO: ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio per la metà del mio viaggio di nozze, mi sposo il... mi piacerebbe... (es. mare, montagna, città, paesi esotici, ecc.). Vedrai che in poco tempo avrai un sacco di risposte e riuscirai ad organizzare il matrimonio proprio come piace a te! Il tempo non ti manca, vai tranquilla :-)
TRanquilla, all'inizio è normale :-) Vediamo se riesco ad aiutarti... Confusa su dove iniziare a girare nel forum o dove iniziare ad organizzare il matrimonio? Se mi dici quali sono i dubbi provo ad aiutarti ;-)
Ciao Silvia!grazie mille sono confusissima!
Fotografi garanzie ANFM