Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4063 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e il nero (colori secondo me bellissimi). E' da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea d'indossare quel giorno un paio di scarpe nere ma a quanto...
Ho partecipato al post di Flavia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4064 giorni fa
Ho creato un post
4064 giorni faCiao sposine! noi abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere che prendono polvere sui mobili e volevamo fare qualcosa di diverso, così abbiamo pensato di regalare dei libri ai nostri invitati, ma spulciando on line gli unici che abbiamo trovato da...
Ho partecipato al post di Luna
4064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4064 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giùgiù
4118 giorni fa
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutti! Noi condivideremo la data più importante della nostra vita... avete già scelto la location?come vanno i vostri preparativi? noi siamo già a buon punto, abbiamo location, chiesa, fotografo e band, al momento siamo alla ricerca del...
4118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4118 giorni faSalve a tutte... io e il mio fidanzato abbiamo da poco prenotato Dimora Mazzarò a Turi per il nostro ricevimento di nozze... sono un po' emozionata, finalmente il sogno si sta concretizzando, ma mi chiedevo se qualcuna si è già sposata lì o se avete...
Fotografi garanzie ANFM