Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1476 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1476 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1476 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1476 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1476 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1476 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1476 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1476 giorni faE voi cosa farete?
1476 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1476 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Fotografi garanzie ANFM