Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3237giorni 13hh
Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

3398 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

3398 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

3399 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3400 giorni fa

Ciao Sabrina piacere di conoscerti! Ci sposiamo lo stesso giorno...io vivo a spino D adda tu sei di rivolta a due passi😊! Un abbraccio e ben venuta tra le future spose😍

Gruppi generali

Ispirazione