Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faSalve sposi se volevo sapere da voi anche da chi magari è pure di palermo come me, se ce ancora la legge che si devono pagare tutte le chiese che ci stanno prima di quella ufficiale dove ci si sposa
Ho partecipato al post di Donatella
3809 giorni fa
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte,vorrei avere informazioni su come poter levare un commento che ho fatto su un topic...grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Fabiana
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3817 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3821 giorni faCiao mi chiamo martina e mi sposerò il 28 luglio 2018 a palermo...chi altri si sposerà a palermo in questa data?
Ho partecipato al post di Elisabeth
3822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM