Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1413 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1413 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1413 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1416 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1416 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1421 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
Fotografi garanzie ANFM