Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3536 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3536 giorni faPremettendo che per me l'importante è che quel giorno finalmente sposo il mio amore e questo mi basta per tutta la vita....Noi saremo circa in 50, ci sono i nonni, poi la fascia dei 45-50enni (parecchi), dei bimbi tra i 3 e i 12 anni, dei ragazzi sui...
Ho partecipato al post di Skarllet
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
3536 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze! Mi sto barcamenando fra i vari fotografi..ma cavolo, sotto i 1400 non si scende. Solo foto e album libro, solo uno mi aggiunge le prematrimoniali ma perchè lo fa per lui più che per noi.Voi quanto spendete?
Ho partecipato al post di Veronica
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine come da indicazioni dell'atelier stamattina sono andata alla ricerca di un completino a fascia color carne: trovato da tezenis, con un bel scollo a cuore e con decorazioni di pizzo, e usufruendo della promozione 3x12.90 ho preso le...
Ho partecipato al post di Nicoleta
3541 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3542 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Filomena
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM