Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
99Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ricevute da amici e parenti!È stato stupendo, ci siamo divertiti come non mai, eravamo in una bolla di felicità e lo siamo ancora adesso! È vero che è...
Buonasera sposine, sono appassionata del make-up e mi trucco anche abbastanza bene quindi invece che spendere cifre assurde per una truccatrice (li spenderei solo per MrDaniel Makeup ) il giorno del...
Ragazze a meno 7 gg dal matrimonio fm marito allettato con febbre dai 39.0 a 40.0 ......nn c'è la faccio più.. nn riesco a far scendere la febbre in nessun modo....impacchi di acqua fredda e...
Ciao ragazze! Domenica mi sposo! Ieri ho ritirato l'abito, fatto le unghie e la tinta ai capelli. Oggi siamo andati a ritirare le fedi e i fiocchi per le auto. Domani e sabato con tranquillità...
Salve sposine.. Domani ci sposiamo ancora non ci credooooo. Sono così indaffarata che non ho neanche il tempo di pensarci. Tendenzialmente però sono tesa e ansiosa. .il tempo oggi fa pietà per domani...
Siamo prossimi al giorno, ero tutta felice perchè l'ombrello che ho preso non avrei dovuto usarlo in quanto prevedono sole....peccato che abitando nel profondo veneto dicembre+sereno=nebbia! Ma di...
Ormai ci siamo, mancano 7 giorni e ci sposiamo! ieri ho parlato con la fiorista e mi ha detto che lascerà dei fiocchi per le auto su una cesta fuori dalla chiesa, per gli invitati che verranno...
Ragazze adesso manca davvero poco ...come vi sentite ? ?
Ciao sposine !!!ve lo dire subitolo,finalmente è pronto il mio vestito!!!
Ciao a tutte . ..quante siamo ad aver scelto questo periodo per uno dei giorni più belli della nostra vita ????
Ma perchè tutti parlano di prezzo "senza iva" o "iva compresa"? Tra cittadini privati il prezzo dovrebbe essere sempre comprensivo di iva, mi sembra superflua questa distinzione.Ad ogni modo che...
Ciao ragazze! Oggi accompagno fm in atelier per vedere abiti per lui!! È assurdo ma sono più agitata di quando sono andata a scegliere il mio...quando sono andata io non ero per niente agitata, ma...
Il mio abito ha lo scollo a cuore, a cui andrà abbinato un coprispalle di cachemere con le maniche lunghe e aperto davanti.Quando guardo gli abiti con l'illusione però mi piacciono da morire, chissà...
ciao care sposine......sono felicissima manca sempre meno.....emozione pure....poi sabato andro all' atelier per il vestito
Buongiorno bellissime spose, avete già pensato alle fedi nuziali che sigilleranno il vostro amore per sempre? Colore, forma, incisione...come le personalizzerete?
Voi cosa state facendo per curare la vostra immagine? Per quanto mi riguarda mi sono iscritta in palestra e sto cercando di mangiare il più pulito possibile... Anche se ogni tanto lo sgarro parte, non...
Ragazze di dicembre come me....Il vostro sposo indosserà il cappotto?
"All' improvviso" domani sera avrò il mio appuntamento con la truccatrice!!! Premesso che non la conosco e che l' ho scelta per motivi "economo/logistici/pratici", spero tanto che vada bene. Ammetto...
Ciao ragazze.. ieri mi hanno fatto la prima prova trucco.. sparate a raffica tutt'e le critiche ? Così posso correggere il tiro.. perdonate la faccia orribile..
E già fra quasi due mesi mi sposo!
Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Ciao principesse, come saranno le scarpe per le vostre nozze? Date un voto da 5 a 10 a queste:
Ciao sposine! È arrivato il momento di pensare al tableau! Come colori ci sono il bianco e il serenity, come fiori rose bianche e rami di pino. Visto il periodo mi piacerebbe fare un tableau blu con...
Ciao a tutte sposine.. Che ne pensate delle scarpe colorate sotto l abito da sposa?!?!? Vi dico come ci sono arrivata.. Ho pensato che fosse carina l idea di avere indosso qualcosa che ricordi il...
Ragazze e!! Mancano solo 2 mesii!! Che emozione!!!
Salve ragazzeeee chi si voi ha ordinato si interne le partecipazioni? Esperienze? Illuminatemi
Stamattina mi sono svegliata e boom...paura!paura che l'abito che ho scelto non sia veramente quello che volevo!ne ho provati tanti e di tutte le forme, a sirena, scivolato stretto, scivolato morbido,...
Fotografi garanzie ANFM