Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2017 Roma

Ragazze esperte del make-up

Francesca, il 9 Dicembre 2016 alle 21:23 Pubblicato in Fai da te 0 26
Buonasera sposine, sono appassionata del make-up e mi trucco anche abbastanza bene quindi invece che spendere cifre assurde per una truccatrice (li spenderei solo per MrDaniel Makeup Smiley xd) il giorno del mio matrimonio vorrei truccarmi da sola...sapete quali sono i fondotinta che rendono di più in foto? preferisco investire in buoni prodotti piuttosto che per un trucco solo! grazieee Smiley winking

26 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Dicembre 2016 alle 00:35
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se rischierei quel giorno per me stessa. Nonostante la buona manualità quel giorno potrei essere nervosissima. io cmq userei la make up forever oppure al limite un lancome teint idole 24 h
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova trucco ieri mattina alle 8, mi sono struccata ieri sera alle 9 quindi dopo più di 12 ore. Ho aspettato tanto per testare la durata. In tutto questo tempo ho pulito casa, poi ho fatto una doccia, sono uscita per commissioni tutto il pomeriggio, ho cucinato, mangiato a pranzo e cena e sai com'era il trucco? Se avessi rimesso il rossetto sembrava un trucco appena fatto!!! Mi é quasi dispiaciuto toglierlo. anch'io prima la pensavo come te, soprattutto perché io sono una che non si trucca mai. Ma poi ho detto "per una volta nella vita mi prendo questo lusso". Considera che io pago 200€ e ho prova trucco in cui mi ha anche fatto le sopracciglia, poi ho smalto semipermanente, trucco a domicilio per me il giorno delle nozze (più sopracciglia e baffetto da fare) e per mia madre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già devo pensarci bene!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Make up Forever, è la migliore marca. Ma ovviamente costano, e il Giorno del matrimonio vorrei essere al top, fossi in te mi metterei al sicuro e mi farei truccare da una professionista.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma se compri tutti i prodotti che servono per un trucco sposa (deve durarti tutto il giorno e avere una certa intensità visto che i flash dei fotografi abbassano di circa 70 toni i colori sul viso) non spendi quanto andare da una peofessionista? Si che ti rimangono ma secondo me i soldi del trucco valgono la pena, ne va anche del servizio fotografico. Pensaci bene. Io ho fatto la prova oggi e ti garantisco che non è la stessa cosa che truccarsi da sole. Figurati che mi ha messo un solo fissante e ha detto che quel giorno metterà due fissanti, un primer e un prodotto specifico che non ricordo come ha chiamato che serve per mantenere il trucco anche se piangi o piove ecc.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato il raduant di Nars ma preferisco l'anti age di maybelline Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Bologna
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei su Mac,dipende molto anche dal tuo tipo di pelle...il prolongwear va benissimo se hai pelle normale/secca,il face and body è molto leggero per un trucco naturale,se hai la pelle mista o grassa ti consiglio lo studio fix powder(minerale in polvere)per un effetto molto naturale o il Matchmaster,classico fondo liquido ad alta coprenza,io lo uso praticamente tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Loretta
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Padova
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiiSmiley heart felice
    • Rispondi
  • Ciclamina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Ragusa
    Ciclamina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta e ci correttore lancome...ottimi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi truccherò sola e anche io avrei speso i soldi solo per mrdanielSmiley love lo amo!!! Come fondo io mi trovo strabene con il candleglow luminous foundation di Laura mercier, HD foundation di Makeup forever!!!Sento anche parlare spesso molto bene del Remarcable di Marc Jacobs maOnestamente non l'ho mai provato!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal tuo tipo di pelle, se comunque ti trovi già bene con uno, usa quello l'importante è una buona cipria X fissare tutto e prodotti waterproof X gli occhi Xche se ti commuovi non cola niente : )
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac prolongwear oppure Armani luminous silk più cipria laura mercier translucent powder. Il correttore lo devo ancora scegliere. Qualche consiglio? Io sto usando Maybelline antiage e mi trovo molto bene però volevo prendere il Nars radiant che ne parlano molto bene.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto vanessa .. make up forever e Mac sono il top!!!!
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HD di make up forever è strepitoso! Ma anche la Mac è ottima !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ci vuole qualcosa che non ti faccia lucidare facilmente Smiley laugh vai di baking X,D

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loretta, vi manca pochissimo!!! Woooow
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non.si tratta cmq di prodotti o.manualità ma di emozione io sono estetista ma non.ci penso proprio quel giorno truccarmi sola ho l'ansia a mille mi.ttemerebbe mani ecc mi conosco e preferisco affiddarmi ad un truccatore...x i prodotti buoni ci sono mac , anche la max factor, sephora...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Ottimiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HahaAhahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti vorrei provarli entrambi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2017..credo che provero il face & body di mac
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che se vuoi spendere meno soldi ma vuoi un buon risultato va bene la Sephora oppure l'Avon!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi truccherò da sola e sto spulciando le varie opzioni X,D a livello fotografico vedo che vengono osannati : Mac, Smashbox,Armani, Maybelline,Nyx e chi ha particolari problemi di acne la Dermablend Smiley laugh io sto testando anche Deborah, ma non mi convince per il gran giorno :/ In che periodo ti sposi?

• Rispondi
  • Loretta
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Padova
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideali per le foto sono i fondi di mac quello viso e corpo e l'hd di make up forever...io userò il secondo perchè è più coprente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Sposina38 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ci sto facendo un pensierino, ho sempre truccato le mie amiche per le cerimonie. Come te sto cercando quei prodotti per il trucco che ti cambiano i "connottati" ahahaha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa