Buonasera sposine, sono appassionata del make-up e mi trucco anche abbastanza bene quindi invece che spendere cifre assurde per una truccatrice (li spenderei solo per MrDaniel Makeup ) il giorno del mio matrimonio vorrei truccarmi da sola...sapete quali sono i fondotinta che rendono di più in foto? preferisco investire in buoni prodotti piuttosto che per un trucco solo! grazieee
Non so se rischierei quel giorno per me stessa. Nonostante la buona manualità quel giorno potrei essere nervosissima. io cmq userei la make up forever oppure al limite un lancome teint idole 24 h
Ho fatto la prova trucco ieri mattina alle 8, mi sono struccata ieri sera alle 9 quindi dopo più di 12 ore. Ho aspettato tanto per testare la durata. In tutto questo tempo ho pulito casa, poi ho fatto una doccia, sono uscita per commissioni tutto il pomeriggio, ho cucinato, mangiato a pranzo e cena e sai com'era il trucco? Se avessi rimesso il rossetto sembrava un trucco appena fatto!!! Mi é quasi dispiaciuto toglierlo. anch'io prima la pensavo come te, soprattutto perché io sono una che non si trucca mai. Ma poi ho detto "per una volta nella vita mi prendo questo lusso". Considera che io pago 200€ e ho prova trucco in cui mi ha anche fatto le sopracciglia, poi ho smalto semipermanente, trucco a domicilio per me il giorno delle nozze (più sopracciglia e baffetto da fare) e per mia madre.
Io farei Make up Forever, è la migliore marca. Ma ovviamente costano, e il Giorno del matrimonio vorrei essere al top, fossi in te mi metterei al sicuro e mi farei truccare da una professionista.
Perdonami ma se compri tutti i prodotti che servono per un trucco sposa (deve durarti tutto il giorno e avere una certa intensità visto che i flash dei fotografi abbassano di circa 70 toni i colori sul viso) non spendi quanto andare da una peofessionista? Si che ti rimangono ma secondo me i soldi del trucco valgono la pena, ne va anche del servizio fotografico. Pensaci bene. Io ho fatto la prova oggi e ti garantisco che non è la stessa cosa che truccarsi da sole. Figurati che mi ha messo un solo fissante e ha detto che quel giorno metterà due fissanti, un primer e un prodotto specifico che non ricordo come ha chiamato che serve per mantenere il trucco anche se piangi o piove ecc.
Ho provato il raduant di Nars ma preferisco l'anti age di maybelline
Bologna
Rory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrei su Mac,dipende molto anche dal tuo tipo di pelle...il prolongwear va benissimo se hai pelle normale/secca,il face and body è molto leggero per un trucco naturale,se hai la pelle mista o grassa ti consiglio lo studio fix powder(minerale in polvere)per un effetto molto naturale o il Matchmaster,classico fondo liquido ad alta coprenza,io lo uso praticamente tutti i giorni!
Anche io mi truccherò sola e anche io avrei speso i soldi solo per mrdaniel lo amo!!! Come fondo io mi trovo strabene con il candleglow luminous foundation di Laura mercier, HD foundation di Makeup forever!!!Sento anche parlare spesso molto bene del Remarcable di Marc Jacobs maOnestamente non l'ho mai provato!!!
Dipende anche dal tuo tipo di pelle, se comunque ti trovi già bene con uno, usa quello l'importante è una buona cipria X fissare tutto e prodotti waterproof X gli occhi Xche se ti commuovi non cola niente : )
Mac prolongwear oppure Armani luminous silk più cipria laura mercier translucent powder. Il correttore lo devo ancora scegliere. Qualche consiglio? Io sto usando Maybelline antiage e mi trovo molto bene però volevo prendere il Nars radiant che ne parlano molto bene.
Ciao non.si tratta cmq di prodotti o.manualità ma di emozione io sono estetista ma non.ci penso proprio quel giorno truccarmi sola ho l'ansia a mille mi.ttemerebbe mani ecc mi conosco e preferisco affiddarmi ad un truccatore...x i prodotti buoni ci sono mac , anche la max factor, sephora...
So che se vuoi spendere meno soldi ma vuoi un buon risultato va bene la Sephora oppure l'Avon!!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io mi truccherò da sola e sto spulciando le varie opzioni X,D a livello fotografico vedo che vengono osannati : Mac, Smashbox,Armani, Maybelline,Nyx e chi ha particolari problemi di acne la Dermablend io sto testando anche Deborah, ma non mi convince per il gran giorno :/ In che periodo ti sposi?
Ideali per le foto sono i fondi di mac quello viso e corpo e l'hd di make up forever...io userò il secondo perchè è più coprente.
Sposa Abituale
Luglio 2017
Napoli
Sposina38 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ci sto facendo un pensierino, ho sempre truccato le mie amiche per le cerimonie. Come te sto cercando quei prodotti per il trucco che ti cambiano i "connottati" ahahaha