Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Rita
3019 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!

Ho partecipato al post di Rita
3019 giorni fa
Ho creato un post
3038 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ricevute da amici e parenti!È stato stupendo, ci siamo divertiti come non mai, eravamo in una bolla di felicità e lo siamo ancora adesso! È vero che è una giornata che non si scorderà mai...ogni volta...

Ho partecipato al post di Francesca
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3043 giorni fa
Ho creato un post
3044 giorni faCiao ragazze! Domenica mi sposo! Ieri ho ritirato l'abito, fatto le unghie e la tinta ai capelli. Oggi siamo andati a ritirare le fedi e i fiocchi per le auto. Domani e sabato con tranquillità riassetto la casetta e mi provo le calze e di nuovo il...

Ho partecipato al post di Zuleika
3046 giorni fa
Ho creato un post
3046 giorni faSiamo prossimi al giorno, ero tutta felice perchè l'ombrello che ho preso non avrei dovuto usarlo in quanto prevedono sole....peccato che abitando nel profondo veneto dicembre+sereno=nebbia! Ma di quei nebbioni bagnatissimi e persistenti! So che le...

Ho partecipato al post di Loretta
3049 giorni fa
Ho creato un post
3049 giorni faOrmai ci siamo, mancano 7 giorni e ci sposiamo! ieri ho parlato con la fiorista e mi ha detto che lascerà dei fiocchi per le auto su una cesta fuori dalla chiesa, per gli invitati che verranno direttamente in chiesa senza passare a casa degli sposi....

Ho partecipato al post di Marilisa
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3064 giorni fa

Ho partecipato al post di Vera
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Sendy
3070 giorni fa