Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3393 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Loretta
3412 giorni fa
In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ricevute da amici e parenti!È stato stupendo, ci siamo divertiti come non mai, eravamo in una bolla di felicità e lo siamo ancora adesso! È vero che è una giornata che non si scorderà mai...ogni volta...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3465 giorni fa
Ciao ragazze quali fiori avete scelto x il vostro bouquet? Ho appena visto un programma in TV dove facevano vedere le rose inglesi...bellissime grandi e "soffici" tipo con i petali svolazzanti...voi?? Avete foto ?
3467 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata e boom...paura!paura che l'abito che ho scelto non sia veramente quello che volevo!ne ho provati tanti e di tutte le forme, a sirena, scivolato stretto, scivolato morbido, ad A, con e senza pizzo, poi ne ho scelto uno con...
Ho caricato una foto nel post di Axia
3489 giorni fa
EPPURE RAGAZZE a -66 e non sento nessun ansia...sará perché mi rimandano tutti,del tipo per dicembreeeee ahahah e vabe :-p...voi a che punto siete?inviti?casa? Mobili? Vestito? Daiii raccontate ;-)
3494 giorni fa
Ciao ragazze!eccoci di bomboniere, non so bene decidermi. Quella in midollino è solidale, fatta da ragazzi diversamente abili, con vicino il sacchetto confettoli che mi mettono sulla scatola; mentre le altre sono di negozio normale. Ditemi i vostri i...
3500 giorni fa
Ragazze la luce ora è bastardissima e sta diluviando, ma, che ne dite? Si le sopraciglia sono da sistemare perchè le sto facendo rinfoltire un pò e mancano le ciglia finte.A me piace, toni caldi perchè visto che siamo in inverno sennò viene effetto...
3507 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Visti e presi senza nemmeno pensarci (anche visto la cifra irrisoria) ma sono dello stesso colore di un dettaglio dell'abito. Secondo voi vanno bene o non sono adatti all'occasione?
3510 giorni fa
Come alcune sanno per me nessuna proposta ufficiale o anello perchè la scelta è stata concordata...ma....ecco cosa ho scovato in un negozio
3546 giorni fa
Questa sarebbe la versione semplice, mat e senza tantw sfumature di marrone. Che ne dite? Troppo piatta?Troppo scura?Forse mi piacerebbe qualcosa con un colore in più..
Fotografi garanzie ANFM