Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3412 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ricevute da amici e parenti!È stato stupendo, ci siamo divertiti come non mai, eravamo in una bolla di felicità e lo siamo ancora adesso! È vero che è una giornata che non si scorderà mai...ogni volta...
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze! Domenica mi sposo! Ieri ho ritirato l'abito, fatto le unghie e la tinta ai capelli. Oggi siamo andati a ritirare le fedi e i fiocchi per le auto. Domani e sabato con tranquillità riassetto la casetta e mi provo le calze e di nuovo il...
Ho creato un post
3419 giorni faSiamo prossimi al giorno, ero tutta felice perchè l'ombrello che ho preso non avrei dovuto usarlo in quanto prevedono sole....peccato che abitando nel profondo veneto dicembre+sereno=nebbia! Ma di quei nebbioni bagnatissimi e persistenti! So che le...
Ho creato un post
3422 giorni faOrmai ci siamo, mancano 7 giorni e ci sposiamo! ieri ho parlato con la fiorista e mi ha detto che lascerà dei fiocchi per le auto su una cesta fuori dalla chiesa, per gli invitati che verranno direttamente in chiesa senza passare a casa degli sposi....
Ho creato un post
3446 giorni faIl mio abito ha lo scollo a cuore, a cui andrà abbinato un coprispalle di cachemere con le maniche lunghe e aperto davanti.Quando guardo gli abiti con l'illusione però mi piacciono da morire, chissà perchè non me ne hanno fatto provare nessuno.Il...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao sposine! È arrivato il momento di pensare al tableau! Come colori ci sono il bianco e il serenity, come fiori rose bianche e rami di pino. Visto il periodo mi piacerebbe fare un tableau blu con dei fiocchi di neve per indicare i tavoli...e qui...
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze a meno 64, guardando qualche video di matrimoni, ho completamente realizzato che stavolta tocca a me! È finalmente arrivato il mio turno...e non so più contenere le emozioni dentro di me! Non so come farò quel giorno!
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze!eccoci di bomboniere, non so bene decidermi. Quella in midollino è solidale, fatta da ragazzi diversamente abili, con vicino il sacchetto confettoli che mi mettono sulla scatola; mentre le altre sono di negozio normale. Ditemi i vostri i...
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze la luce ora è bastardissima e sta diluviando, ma, che ne dite? Si le sopraciglia sono da sistemare perchè le sto facendo rinfoltire un pò e mancano le ciglia finte.A me piace, toni caldi perchè visto che siamo in inverno sennò viene effetto...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposeeeee qui la situazione è grave...è quasi una settimana che il mio sonno è disturbato, continuo a pensare anche di notte...e il vestito non mi piace, i fiori chissà come vengono, e se si ammalano all'ultimo e ne mancano tanti, e se mi ammalo...
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze vi piacciono? Visti e presi senza nemmeno pensarci (anche visto la cifra irrisoria) ma sono dello stesso colore di un dettaglio dell'abito. Secondo voi vanno bene o non sono adatti all'occasione?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze vi prego non lapidatemi, ho bisogno di un opionione e non di una predica Stavo pensando: ora che come coppia abbiamo intrapreso il percorso di sposarci in chiesa, dopo la confessione possiamo prendere la comunione o per quella dobbiamo...
Ho creato un post
3508 giorni faCi sposiamo in una chiesa secondaria rispetto a quella del paese, piccolina e da poco ristrutturata quindi quasi nessuno la conosce. La fiorista ci ha detto che per farmi un preventivo realistico voleva vederla. Bene, chiesto al parroco se ci da le...
Ho creato un post
3510 giorni faCome alcune sanno per me nessuna proposta ufficiale o anello perchè la scelta è stata concordata...ma....ecco cosa ho scovato in un negozio
Ho creato un post
3535 giorni faPremettendo che per me l'importante è che quel giorno finalmente sposo il mio amore e questo mi basta per tutta la vita....Noi saremo circa in 50, ci sono i nonni, poi la fascia dei 45-50enni (parecchi), dei bimbi tra i 3 e i 12 anni, dei ragazzi sui...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze! Mi sto barcamenando fra i vari fotografi..ma cavolo, sotto i 1400 non si scende. Solo foto e album libro, solo uno mi aggiunge le prematrimoniali ma perchè lo fa per lui più che per noi.Voi quanto spendete?
Fotografi garanzie ANFM