Vai ai contenuti principali
Loretta
Loretta

Padova, Padova · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Dicembre 2016

3416giorni 8hh

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loretta
Il mio si alla proposta di matrimonio
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 18:12

Come alcune sanno per me nessuna proposta ufficiale o anello perchè la scelta è stata concordata...ma....ecco cosa ho scovato in un negozio

Rodriguez, domenica 20-Gen-19 21 611
Loretta
Costo fotografo
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 20:41

Ciao ragazze! Mi sto barcamenando fra i vari fotografi..ma cavolo, sotto i 1400 non si scende. Solo foto e album libro, solo uno mi aggiunge le prematrimoniali ma perchè lo fa per lui più che per...

Aika, domenica 25-Giu-17 19 555
Loretta
Convivenza confessione e comunione
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 12:40

Ragazze vi prego non lapidatemi, ho bisogno di un opionione e non di una predica Stavo pensando: ora che come coppia abbiamo intrapreso il percorso di sposarci in chiesa, dopo la confessione possiamo...

Cristina, venerdì 14-Apr-17 17 6.964
Loretta
Il nostro 11/12/2016
Loretta in Just Married, Il 14 Dicembre 2016 alle 12:51

In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ricevute da amici e parenti!È stato stupendo, ci siamo divertiti come non mai, eravamo in una bolla di felicità e lo siamo ancora adesso! È vero che è...

Michela, giovedì 15-Dic-16 27 712
Loretta
A -2 posso dirlo..sono quasi pronta!
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 21:24

Ciao ragazze! Domenica mi sposo! Ieri ho ritirato l'abito, fatto le unghie e la tinta ai capelli. Oggi siamo andati a ritirare le fedi e i fiocchi per le auto. Domani e sabato con tranquillità...

Debora, venerdì 9-Dic-16 28 493
Loretta
-4 giorni e incognita maltempo
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2016 alle 21:35

Siamo prossimi al giorno, ero tutta felice perchè l'ombrello che ho preso non avrei dovuto usarlo in quanto prevedono sole....peccato che abitando nel profondo veneto dicembre+sereno=nebbia! Ma di...

Sabrina, mercoledì 7-Dic-16 6 224
Loretta
Fiocchi bianchi automibili invitati
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2016 alle 16:27

Ormai ci siamo, mancano 7 giorni e ci sposiamo! ieri ho parlato con la fiorista e mi ha detto che lascerà dei fiocchi per le auto su una cesta fuori dalla chiesa, per gli invitati che verranno...

Daniela, domenica 4-Dic-16 17 353
Loretta
Scollo a illusione che ne pensate?
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 14:47

Il mio abito ha lo scollo a cuore, a cui andrà abbinato un coprispalle di cachemere con le maniche lunghe e aperto davanti.Quando guardo gli abiti con l'illusione però mi piacciono da morire, chissà...

Carlotta, giovedì 10-Nov-16 14 504
Loretta
Nomi tavoli..in cerca di idee
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2016 alle 21:51

Ciao sposine! È arrivato il momento di pensare al tableau! Come colori ci sono il bianco e il serenity, come fiori rose bianche e rami di pino. Visto il periodo mi piacerebbe fare un tableau blu con...

Loretta, sabato 22-Ott-16 17 400
Loretta
Dubbio che mi attanaglia quasi panico
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 10:22

Stamattina mi sono svegliata e boom...paura!paura che l'abito che ho scelto non sia veramente quello che volevo!ne ho provati tanti e di tutte le forme, a sirena, scivolato stretto, scivolato morbido,...

Loretta, mercoledì 19-Ott-16 21 473
Loretta
Che ondata di emozioni
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2016 alle 15:21

Ragazze a meno 64, guardando qualche video di matrimoni, ho completamente realizzato che stavolta tocca a me! È finalmente arrivato il mio turno...e non so più contenere le emozioni dentro di me! Non...

Giusy, venerdì 7-Ott-16 5 190
Loretta
Scelta bomboniere, mi date una preferenza?
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2016 alle 17:38

Ciao ragazze!eccoci di bomboniere, non so bene decidermi. Quella in midollino è solidale, fatta da ragazzi diversamente abili, con vicino il sacchetto confettoli che mi mettono sulla scatola; mentre...

Silvia, venerdì 23-Set-16 28 527
Loretta
Prova trucco
Loretta in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2016 alle 17:52

Ragazze la luce ora è bastardissima e sta diluviando, ma, che ne dite? Si le sopraciglia sono da sistemare perchè le sto facendo rinfoltire un pò e mancano le ciglia finte.A me piace, toni caldi...

Luisa, domenica 18-Set-16 33 541
Loretta
A -88 il sonno inizia a diventare complicato!!
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 13:47

Ciao sposeeeee qui la situazione è grave...è quasi una settimana che il mio sonno è disturbato, continuo a pensare anche di notte...e il vestito non mi piace, i fiori chissà come vengono, e se si...

Serena, martedì 13-Set-16 8 120
Loretta
Orecchini
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 19:34

Ragazze vi piacciono? Visti e presi senza nemmeno pensarci (anche visto la cifra irrisoria) ma sono dello stesso colore di un dettaglio dell'abito. Secondo voi vanno bene o non sono adatti...

Ilaria, venerdì 9-Set-16 16 269
Loretta
Il parroco e la fiorista...
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 20:52

Ci sposiamo in una chiesa secondaria rispetto a quella del paese, piccolina e da poco ristrutturata quindi quasi nessuno la conosce. La fiorista ci ha detto che per farmi un preventivo realistico...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 8 280
Loretta
Pochi invitati = noia assicurata??
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2016 alle 14:54

Premettendo che per me l'importante è che quel giorno finalmente sposo il mio amore e questo mi basta per tutta la vita....Noi saremo circa in 50, ci sono i nonni, poi la fascia dei 45-50enni...

Alessia, domenica 14-Ago-16 37 1.039
Loretta
Intimo sposa e abbinamenti
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 13:46

Ciao sposine come da indicazioni dell'atelier stamattina sono andata alla ricerca di un completino a fascia color carne: trovato da tezenis, con un bel scollo a cuore e con decorazioni di pizzo, e...

Ludo, mercoledì 10-Ago-16 16 360
Loretta
Suocera: niente coro alla messa??
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 19:30

Appena uscito dalla sua bocca: non lo fai il coro in chiesa?che messa scialba! Non ho più parole...scialba sarà lei!chi me lo paga il coro?e poi sinceramente non mi interessa...come non mi interessq...

Speranza, lunedì 8-Ago-16 35 605
Loretta
Prova trucco occhi 1° versione
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 18:48

Questa sarebbe la versione semplice, mat e senza tantw sfumature di marrone. Che ne dite? Troppo piatta?Troppo scura?Forse mi piacerebbe qualcosa con un colore in più..

M.rosaria, lunedì 1-Ago-16 10 454
Loretta
Dire o no che si tratta di un viaggio di nozze?
Loretta in Luna di miele, Il 28 Luglio 2016 alle 19:19

Ciao ragazze sabato iniziamo il giro delle agenzie viaggi. Il mio dubbio, da poco esperta che sono, lo dico subito che è un viaggio di nozze oppure chiedo solo le offerte per il periodo da me...

Mely, venerdì 29-Lug-16 33 682
Loretta
Secondo atelier visto oggi
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 22:33

Ciao sposine oggi sono stata al secondo atelier. Sapevo che ogni atelier ha il suo "stile" e infatti le proposte sono state un pò diverse dal primo. Nel primo l'abito che mi era piaciuto di più è un...

Vale, mercoledì 20-Lug-16 6 286
Loretta
Anche io promessa sposa
Loretta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 14:54

Ciao ragazze!Sono una sposina di dicembre 2016 e non vedo l'ora di confrontarmi con voi Noi l'abbiamo deciso la settimana scorsa...la data scelta ha un valore immenso per noi...11.12.2016 sarà il...

Giulia, giovedì 14-Lug-16 20 396

Gruppi generali

Ispirazione