Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
68 giorni faUnghie Fatte❤️
Ho partecipato al sondaggio di Vale
69 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Amy
70 giorni fa
70 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Alessandra
70 giorni fa
70 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
70 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Alessandra
71 giorni fa
Ho creato un post
71 giorni faCiao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
72 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
72 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
72 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
72 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
72 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
Fotografi garanzie ANFM