Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Sposa Saggia
- 2.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
54 giorni fa
Ho creato un post
54 giorni faProva Trucco Prova Trucco ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
55 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
55 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
Ho partecipato al post di Eleonora
55 giorni fa
55 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Serena
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
56 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
56 giorni fa
56 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
56 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
Fotografi garanzie ANFM