'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2518 giorni faCiao future sposine,avete già pensato al look per la prima notte? voi che neo sposine sarete? punterete sul bianco? su un pigiamo normale?qualcosa di più classico? qualcosa di colorato? o punterete sulle trasparenze? e voi neo-spose cosa avete...
Ho creato un post
2519 giorni faLa mattina del matrimonio mi piacerebbe indossare le mie converse personalizzate è un vestitino,anche perché andrò a fare il trucco e il parrucco fuori casa. Quale di questi vestitini mi consigliate? ho selezionato questi 4 vestitini che si possono...
Ho creato un post
2519 giorni faLa scelta del fotografo almeno per me è stata molto importante.e voi? quanta importanza avete dato? Abbiamo scelto un fotografo che fa foto molto naturali, cercano di riprendere i momenti più belli, senza che noi dobbiamo fissare continuamente...
Ho creato un post
2519 giorni faCiao future spose.Quanti di voi conoscono il bridal shower? io fino a qualche hanno fa non ne conoscevo l'esistenza, ma avendo delle cugine americane (canadesi) che si stanno man mano sposando, ho scoperto questa loro tradizione Togliendo il fatto...
Ho creato un post
2519 giorni faFuture sposine, voi preferite una location più rustica oppure più moderna? modernaRustica
Ho creato un post
2519 giorni faCiao future sposine. Ecco qualche idea per delle unghie da sposa.1.2.3.4.5. Oppure opterete per qualcosa di colorato??
Ho creato un post
2519 giorni faCiao a tutti! Oggi ho fatto la prima prova abito, dire che è stato bello è poco. Sono ancora emozionata e elettrizzata. All’arrivo ho indossato le mie scarpette, che hanno fatto furore in tutto l’atelier❤️ Eccole
Ho creato un post
2519 giorni faE dopo le unghiate, l'acconciatura è scelta!!! che ne dite? (lasciate stare la mia faccia che sembro drogata ahahah)
Ho creato un post
2520 giorni faStamattina fatto tutto!!
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze... credo di aver trovato finalmente come fare le unghiette per il grande giorno. Che dite?? l’unica indecisione sono i brillantini. Meglio sotto o sopra? (sotto sono meno accentuati per rendere l'effetto più naturale)
Ho creato un post
2521 giorni faAddio al nubilato con le mie amiche. Alla fine basta a volte poco: - la compagnia giusta! - 1 mojito (o forse più) - e della buona musica. Ecco il mio look!! E voi sposine dei mesi a venire, avete già avuto il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
2523 giorni faÈ bellissima. l'amoreee, punto!!!
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutte. A settembre andremo a Mauriutis, alloggeremo presso le cannonier. Qualcuno ha esperienze sulle escursioni? O sa elencarmi ciò che le cannonier offre? Ho visto che ci sono tantissime cose che si possono fare. qualcosa che assolutamente...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutti io e fm viviamo già insieme, ma siamo in affitto. non siamo alla ricerca disperata di una casa, per ora non abbiamo questa necessità, ma dopo il matrimonio ci piacerebbe iniziare questa ricerca (considerando che due mie amiche hanno...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao 👋🏿 credo che molti non la conosceranno. È una make-up artist bresciana. Si è sposata qualche settimana fa. Ho adorato a dir poco il suo matrimonio. Ecco alcune foto il suo secondo abito!
Ho creato un post
2533 giorni faArchiviate le partecipazioni, iniziano i primi fai da te. Che dite?
Fotografi garanzie ANFM