Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3165 giorni fa
Ciao ragazze..avevo bisogno di un vostro consiglio..magari c'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa!!siccome stiamo iniziando a sistemare la casa dove andremo ad abitare..e dovremmo cambiare il pavimento in cucina perché non ci sta con la cucina che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3168 giorni fa
Buon pomeriggio brides, oggi vorrei fare questo test per capire le preferenze relative al viaggio di Nozze. Vi metterò delle immagini riguardanti le mete più ambite per l'anno prossimo!! Attendo vostre scelte p.s. anche se aveste scelto altre...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3168 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo un consiglio. Il mio fidanzato pensava per il colore del matrimonio giallo e rosso (come la squadra di calcio della Roma) e quindi anche il bouquet dovrebbe avere il giallo e il rosso. A me non dispiace però magari è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3173 giorni fa
Buongiorno spose! che acconciatura abbinareste a questo abito con una schiena un pò particolare? Raccolto? Semiraccolto? Mandate anche quache foto!! grazie gia che ci sono sono un po indecisa se velo o coroncina di fiori? e secondo voi si...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3173 giorni fa
Ragazze ciao a tt... Mi servono idee per il matrimonio. I segnaposto... Tutti che mi propongono le farfalle. Io vorrei ispirarmi al tema Dell amore... Ma sono a corto di idee
3173 giorni fa
Bellissime, altro sondaggio:Che modello scegliereste tra queste due paia alte e tra quelle a zeppa????
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3174 giorni fa
Buonasera ragazze ❤Avevo pensato ad un allestimento simile della chiesa... ma non ne sono ancora convinta e neppure mi sono mossa per iniziare con i preventivi. Voi come avete allestito la chiesa... oppure come pensate di allestirla??? Avete già...
3174 giorni fa
Ciao brides, apro questo topic in primis per chiarirmi le idee io, ma anche per dare spunto a voi riguardo all'organizzazione. Mi sposerò il 7 giugno 2018 alle ore 15.30, il tema da noi scelto è quello dei VIAGGI, da sempre una ns passione, mentre il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3179 giorni fa
Sposine care! Sposandomi in inverno ho concordato con il fioraio per composizioni di rose e tulipani (il mio.fiore preferito) bianchi! Sul bouquet nn ho.dubbi, ma nn aveva foto di composizioni in chiesa da farmi vedere! Qualcuna.di voi ha fatto.la...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3179 giorni fa
Buongiorno future sposine e già sposine, ho bisogno di quanti più consigli in merito ai segnaposti. Per le mie nozze non ho scelto un tema ma un colore, che sarà oro (adoro) e quindi dovrò creare un filo conduttore partendo dal tableau finendo alle...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3180 giorni fa
Ciao a tutte!!..con il mio fidanzato abbiamo deciso per il tema albero della vita..come potrei fare i centro tavola?!non riusciamo a trovare un idea!!
3181 giorni fa
Non potevano ASSOLUTAMENTE mancare gli abiti NICOLE!! Vi lascio le foto... parlano Nicole 1Nicole 2Nicole 3Nicole 4Nicole 5Nicole 6Nicole 7Nicole 8Nicole 9Nicole 10Nicole 11Nicole 12 da soli!
3181 giorni fa
Chi sta cercando un abito Rosa Clarà??? Davvero notevoli i suo Rosa Clarà 1Rosa Clarà 2Rosa Clarà 3Rosa Clarà 4Rosa Clarà 5Rosa Clarà 6 Rosa Clarà 7Rosa Clarà 8 Rosa Clarà 9 Rosa Clarà 10Rosa Clarà 11 i abiti... vi lascio un pò di immaginazione!!!! ...
3181 giorni fa
Sposine belle... oggi mi dedicherò agli abiti da sposa relativi ai marchi + gettonati. Partiamo con PRONOVIAS... abiti semplici, in pizzo, a sirena... insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!! Allego le foto!!! Pronovias 1Pronovias 2Pronovias...
3181 giorni fa
Nicole 1 dettaglioNicole 1-Nicole 1 --Nicole 1 ---Nicole 2Nicole 2-Nicole 3- Buon pomeriggio sposine,ho bisogno di un consiglio tra questi due abiti di Nicole. Oggi li ho provati entrambi e sono stupendi tutti e due... ma cosi diversi!! Cmq per il...
3182 giorni fa
Vaso argentoPenna argentoPortafrutta/vassoioaccessorio Penna argentochiavi argentobellissimi guficalamaiorosa argentataalbero della vita Buonasera sposine!Per chi volesse fare delle classiche bomboniere d'argento , vi mostro le più gettonate... e le...
Fotografi garanzie ANFM