Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faBuona sera a tutte. Vi mostro le foto della mia bomboniera, non so se mettere il nastro intorno al cesto oppure fare un fiocco. Non fate caso al gambo del fiore perché andrò a tagliarlo. A voi quale piace di più? Inoltre, secondo voi devo prendere...
Ho creato un post
3359 giorni faSalve ragazze,Stavo guardando dei tutorial su YouTube e si parlava di questa torta portabuste. Potete illuminarmi di cosa si tratta? se è quello che penso, sono proprio le buste con dentro i soldi?
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno a tutte. Quando vado sull'argomento con i miei tendo ad avere una piccola discussione. Lo so che lo sposo non mi deve vedere ma conviviamo da due anni e l'anno prossimo saranno 3. Io mi vorrei cambiare a casa nostra, così come lui, fare...
Ho creato un post
3369 giorni faBuonasera a tutte ragazze.Come vanno i vostri preparativi per il grande giorno?Vorrei cominciare a tenere un quaderno con tutti i conti, le cose da fare e quelle fatte. Ma non saprei come organizzarlo. Voi lo avete fatto?
Ho creato un post
3374 giorni faBuonasera a tutte ragazze.Ho visto un paio di agriturismi che mi piacciono, solo ho un po' paura. Non vorrei fermarlo e poi quando mi tocca andare in comune quella data non è disponibile. Mi sposo a giugno 2018 quindi in teoria dovrei andare in...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze, buon inizio settimana a tutte. Stavo pensando a quale sarebbe un ottimo budget per circa 30 persone in ristorante. Voi quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere? Grazie...
Ho creato un post
3483 giorni faSalve ragazze,Ho avuto il preventivo alla location che abbiamo visitato. Lo spazio esterno sono 1500 invece quello interno in caso di maltempo, 2500 ... ho già chiesto a diversi comuni e nessuno ha ville, sono obbligata a sposarmi in una delle sale...
Ho creato un post
3485 giorni faSo che è un attimo presto per guardarmi in giro, sposandoci nel 2018. Ho visitato due location, una mi ha chiesto molto e non ci dice granché, oltre al fatto che mi sono sentita tratta un po' male. L'altra ci piace molto, sto aspettando un...
Ho creato un post
3494 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sono messa d'accordo per domenica di andare a visitare una villa, stamattina ho chiamato in comune per sentire se il sindaco o gli assessori si muovesse per celebrare il rito civile. Mi e' stato risposto di no. Ma la villa...
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica.Sono di Modena, e stavo pensando alla musica. Visto che vorrei spendere poco ed i soldi purtroppo sono quelli. Pensavo di fare un cd misto di canzoni, per poi metterlo alla cerimonia ed al ricevimento. Voi che...
Ho creato un post
3500 giorni faSalve ragazze, abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018. Mi sono già guardata in giro per le location ma non ho ancora contatto nessuno. Quando è il periodo migliore per annunciare agli invitati le nozze? Così da poter cominciare a prenotare le varie...
Fotografi garanzie ANFM