Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3184 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/i! Stamattina pensavo a come potrebbe essere organizzare un matrimonio con il tema che possa riprendere la propria città. Io sono napoletana, dunque se dovessi pensare di riprendere il tema della città di Napoli, sicuramente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3185 giorni fa
Buon lunedì e buon inizio settimana Sposine!! Chi di voi si sposerà a dicembre o comunque in inverno come me? E chi di voi non si è sentita dire più di una volta " ma fa freddo", " pioverà di sicuro", " e con la neve come fai?"...etc etc....Ecco io...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3187 giorni fa
Ciao a tutti e buona domenica!!! Molte di voi stanno vedendo i miei vari approcci con gli abiti da sposa!!! Nel frattempo mi sono messa a tavolino con fm X decidere il colore delle nostre nozze e se collegarlo o meno ad un tema. Siamo passati dal...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3203 giorni fa
Ciao Ragazze, avete dei consigli su come allestire la sala con colori Bianco e Nero, grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3225 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze! Volevo chiedervi dei consigli riguardanti l'allestimento dei tavoli, il tableau e i segnaposto. Premetto che stiamo girando per la location; siamo improntati verso qualcosa di rustico (se dovessimo trovare una location che...
Fotografi garanzie ANFM