Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1548 giorni fa
1548 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
1548 giorni faIl vostro F.M. è stato il vostro primo amore? Io prima di lui ho avuto due relazioni
1548 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...
1548 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?
1548 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1548 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1548 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
1548 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1548 giorni faCiao spos*, la domanda che vi pongo è semplice: come vivete il vostro corpo? E' risaputo che quando una donna si avvicina al grande giorno, ovvero il matrimonio, vuole essere a tutti i costi in formissima e bellissima, ma a mio avviso l'essere in...
1548 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1548 giorni faCiao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1548 giorni faCiao a tutte. Mi sposo in questa piccola chiesetta con il pavimento in pietra. Secondo voi la passatoia potrebbe impreziosire la chiesa o è un peccato coprire la pietra che da un impressione rustica?
1548 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
1548 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
Fotografi garanzie ANFM