Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1548 giorni fa
1548 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
1548 giorni faIl vostro F.M. è stato il vostro primo amore? Io prima di lui ho avuto due relazioni
1548 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...
1548 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?
1548 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1548 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1548 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
1548 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?