Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

Milano, Milano · Da Settembre 2016

Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui... Visualizza altro

Sono una ragazza Romantica, mi sono innamorata del mio futuro marito dal momento in cui mi ha guardato negli occhi! Ho saputo fin da subito che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita, infatti dopo 8 mesi siamo andati a convivere, e nel arco dei quattro stupendi anni insieme abbiamo avuto una bambina da 1 anno! Si chiama Camilla ed è la mia meraviglia

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2830giorni 13hh
Sharon

Ho ottenuto una medaglia!

3075 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3237 giorni fa

Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana

Sharon

Ho ottenuto una medaglia!

3483 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione