Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
Ho partecipato al post di Verdiana
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurelia
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Eleonora
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2060 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho partecipato al post di Francesca
2060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2060 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Ho partecipato al post di Grazia
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2060 giorni fa
Ecco un altro topic per scoprire come sarebbero le vostre nozze con questo test! Parliamo di location! 🏨 Fate uno screenshot e postate qui sotto l'immagine che vi appare! Che ne dite della location che vi è apparsa? Commentate! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM