Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo

Spose 💗

Eleonora, il 29 Agosto 2020 alle 05:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 59
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Eleonora ho 26 anni e sono nuova💗
Voi quanti anni avete? Da quanto tempo siete fidanzate o sposate? Un bacio 🌸

59 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 14 Settembre 2020 alle 20:44
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta 😊 io sono Luisa ho 31 anni e sono fidanzata da 10 anni e il 18/09/21 ci sposeremo voi?😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora benvenuta siamo coetanee anche io ho 26 anni felicemente fidanzati da 8 anni Smiley love

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho 28 anni! Fidanzata da 9, convivente da 3 e mezzo e sposa da 1 anno giusto oggi Smiley heart

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community e piacere di conoscerti!

    Sono Verdiana, una delle amministratrici del portale e sono qui per aiutarti a organizzare il matrimonio.

    Hai delle idee? Che stile, colore o tema di nozze ti piacerebbe? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho 34 anni e il prossimo anno, dopo 15 anni di fidanzamento ( di cui 5 di convivenza) e una bimba splendida di 2 , ci sposiamo a maggio!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ sono Elisabetta e ho 26. Il mio fm ne ha 29 e il prossimo giugno dopo 10 anni insieme, di cui 4 di convivenza, ci sposeremo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora!! Piacere di conoscerti e benvenuta in Community Smiley heart Io sono Ilaria, ho 29 anni e vivo a Roma. Il mio fm ne ha 33 e ci sposiamo a giugno 2021, stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3 Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono Alessandra e ho quasi 33 anni.
    Io e Antonio siamo di Salerno, siamo fidanzati da poco più di 4 anni e mezzo e ci sposeremo il 3 settembre 2021 ♡
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Giada e ho 26 anni, sto con Davide da 6 anni d conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci sposeremo l'anno prossimo 😘
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eleonora!benvenuta😊io ho 33 anni e mi sposero'l'anno prossimo il 5 giungo dopo 8 anni di fidanzamento ma 7 di convivenza😊..tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta..
    Quasi 28 anni e mi sposo tra un anno!
    Siamo fidanzati da un anno e mezzo e lui ne ha quasi 34.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora e benvenuta! Io sono Giuliae anche io ho 26 anni. Con mio marito siamo stati fidanzati 3 anni prima di sposarci ed il 7 settembre festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e se tutto va bene sarà l'ultimo in due. 😊😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Anche io ho 26 anni 😘 stiamo insieme da 4 e ci sposiamo l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io a settembre 38 e siamo sposati da un anno e mezzo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 28 anni e mio marito 30... sposati da quasi un anno (il 5 settembre sarà un anno) e fidanzati da 3... genitori del piccolo Luigi da 6 giorni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Eleonora ☺️ io sono Anna e ho compiuto da poco 27 anni, mio marito li compierá a dicembre.
    Ci siamo sposati il 5 dicembre dello scorso anno , nel giorno del nostro 4 anniversario... Infatti il 5 settembre saranno 4 anni e 9 mesi assieme, ma 9 mesi di matrimonio ☺️
    Dopo il matrimonio, Dio ha deciso di farci subito un dono spettacolare...il più bello che possa esistere... E il 12 settembre nascerà il nostro Emanuele 💙💙💙
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò benvenuta 😊 anche io come te ho 26 anni😊 il mio compagno 33
    Stiamo assieme da quasi 10 anni (26 dicembre saranno 10 esatto) da due anni e mezzo con noi c’è anche il nostro bimbo di nome Eric 😊
    Tra 2 settimane esatte mi sposo🥰 12/09/20
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 io ho 30 anni e siamo sposati da 1 anno e 3 mesi! 22 giugno 19 stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Avevo 25 anni quando il mio FM mi ha fatto la proposta! Mi sposerò a 27 ma lo conosco da 11 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!!! 🤗 benvenuta!!!
    Io sono Vanessa e ho 39 anni...con il mio FM siamo fidanzati da 4 anni e mezzo, ci dovevamo sposare a giugno, ma abbiamo tutto posticipato a maggio 2021 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora e benvenuta 🤗 io ho 30 anni, mi sono sposata civilmente a giugno dopo 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Ci risposeremo in chiesa a settembre 🍀💚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono Giusy, ho 31 anni e convivo con Valerio da 2 anni, a giugno avremmo dovuto sposarci ma abbiamo rimandato nel 2021 nel frattempo, è arrivata la notizia più bella del mondo e sono quasi al 5 mese di gravidanza 💙
    Tu invece cosa ci racconti? 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !! Piacere , sono Giorgia ho 29 anni e sono di Roma ! Io e Simone siamo insieme da quasi 8 anni e non conviviamo , speriamo che l nostra casetta sia pronta a breve per andare a vivere insieme al più presto ! Noi ci saremmo dovuti sposare l’11 luglio ma causa Covid abbiamo posticipato al 30 luglio 2021 !!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,io sono Fabiana ho 38 anni ( forse sono la più vecchietta😌)mi sposo il prossimo luglio.
    Con FM siamo fidanzati da quasi 5 anni e conviviamo da 4.
    Benvenuta!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, benvenuta nel forum 😃 io sono Manuela, ho 32 anni e sono sposata da 36 giorni! Mi sono fidanzata 10 anni fa, ma ci conoscevamo da una vita 🙂 un abbraccio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Sono Silvia, ho 30 anni e mi sposerò con Alessandro il 25 giugno dopo quattro anni di fidanzamento! Tu quando ti sposi? 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anche io ho 26 anni, siamo fidanzati da 1 anno e mezzo e ci sposeremo quando faremo 2 anni 😍 tu?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Sono Camilla, ho 27 anni e sto con Stefano da 2 anni e mezzo. Dovevamo sposarci il 30 maggio ma abbiamo rinviato al prossimo anno (22/5/21) e non vediamo l’ora che arrivi ☺️
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, mi chiamo Desiree' ho 25 anni e siamo fidanzati da 5 anni 🤩 ci sposeremo alla crisi del 7 anno 😂😂😂😇😇😇 io 3 settembre 2022 e tu invece?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io sono Maria Cristina e ho 29 anni, sto insieme al mio FM da quasi 3 anni, per il momento viviamo una storia a distanza, è dura ma non vedo l’ora che sia il prossimo anno (31luglio2021) per viverci giornalmente ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,
    Benvenuta tra noi 😉 Sono Silvia ho 30 anni e oggi mi sarei dovuta sposare! Invece aspetto con ansia il 29 maggio 2021! 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Marzia ho 27 anni e mi sposo il 3 luglio 2021, io e il mio futuro FM siamo fidanzati da 3 anni e mezzo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione