Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo

Spose ๐Ÿ’—

Eleonora, il 29 Agosto 2020 alle 05:59

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Eleonora ho 26 anni e sono nuova๐Ÿ’— Voi quanti anni avete? Da quanto tempo siete fidanzate o sposate? Un bacio ๐ŸŒธ
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Eleonora ho 26 anni e sono nuova๐Ÿ’—
Voi quanti anni avete? Da quanto tempo siete fidanzate o sposate? Un bacio ๐ŸŒธ

59 Risposte

• Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenutaaaa!!! Anni 28; ci sposiamo il 19/06/21...stiamo insieme da 11anni e conviviamo da 7!!! Raccontaci di te!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra poco farรฒ 29 anni, ci sposeremo il 28/08/21. Stiamo insieme da 13 anni e conviviamo da 3
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benvenuta! ๐Ÿค— Io ho 36 anni, stiamo insieme da 11, conviviamo da 8 e abbiamo un bimbo di 3 ๐Ÿ˜ Ci sposiamo il prossimo giugno!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ad ottobre ne faccio 28, siamo fidanzati da 9 anni, conviviamo da quest'anno e ci sposiamo ad aprile prossimo!๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ne ho 26 anch'io ๐Ÿ˜Š Se non ci fosse stato il COVID sarei giร  sposata, invece aspetterรฒ marzo 2021 sperando sia la volta buona. A dicembre saranno 5 anni che sto con il mio fm e saranno 2 anni dalla sua proposta.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora ๐Ÿ˜€ io ho 26 anni fidanzata da 4 anni e mezzo๐Ÿ˜€ Ci sposeremo il 3 ottobre 2020๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Mi chiamo Deborah e ho 31 anni. Sono fidanzata con Daniele da quasi 12 anni (domani โค๏ธ) e conviviamo da 7 anni..ci sposeremo il prossimo 5 giugno ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata da 6 anni, ci sposeremo il 24 Ottobre ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me รจ stato cosรฌ al contrario ti dirรฒ un po' ci sono rimasta male anche perchรฉ c รจ stato un bel viaggio a Parigi รจ non รจ successo come magari immaginavo io la classica proposta sotto la torre ma รจ stata comunque carina anche averla ricevuta dopo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni e mi sposerรฒ l anno prossimo
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiamo Asia ho 22 anni e mi sposo fra 4 giorni, il 3 settembre, siamo fidanzati da due anni e mezzo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io sono piรน o meno la nonna del gruppo perchรฉ mi sono sposata 9 anni fa (sto iniziando a organizzarmi per il decimo anniversario) e gli anni preferisco non dirli dato che sono al secondo matrimonio, diciamo che non sono piรน giovanissima ๐Ÿคฃ Questo รจ un gruppo molto simpatico e variegato, ti troverai bene senz'altro. In bocca al lupo per il tuo prossimo matrimonio, hai giร  iniziato i preparativi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io sono Alessandra, ho 32 anni io e il mio compagno siamo fidanzati da 17 anni ๐Ÿ˜… abbiamo 2 bimbe e il 31 luglio ci saremmo dovuti sposare, ma causa Covid abbiamo rimandato al 1 settembre 2021, siamo sereni e non vediamo che arrivi la nuova data del โค๏ธ.
    Benvenuta โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  non ho ricevuto una vera e propria proposta con lui in ginocchio, abbiamo mangiato lโ€™inverno scorso nella villa in cui ci sposeremo, e stavano allestendo un matrimonio, e lui ha detto che sarebbe stato bello sposarsi lรฌ... ad inizio febbraio siamo tornati ed inaspettatamente abbiamo prenotato. A marzo, per il mio compleanno, avrebbe voluto regalarmi lโ€™anello ma causa lockdown non รจ stato possibile, quindi me lโ€™ha regalato subito dopo, รจ stato bello comunque anche se abbiamo fatto tutto โ€œal contrarioโ€ diciamo๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i suoi alti e bassi come tutte le coppie, ma si siamo felici โค๏ธ Auguri per le tue nozze!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica grazie mille!!! Una stupenda storia dโ€™amore direi ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora benvenuta! Io ho 32 anni, ma convivo con mio marito da quando ne ho 26 e ci siamo sposati che io avevo 29 anni! A 30 anni sono diventata mamma ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto qualche annetto ๐Ÿ˜… io invece sono campana ma sono 20 anni che sono nelle Marche ๐Ÿฅฐ buona organizzazione anche a voi๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta ๐Ÿ™‚ io ho 29 anni, fidanzata da 7 anni, conviviamo da un anno e mezzo. Mi sarei dovuta sposare il 22 agosto ma abbiamo rimandato al prossimo anno. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luisa! Da un sacco di tempo, che bello๐Ÿ˜ Buona organizzazione! ๐Ÿ’˜ sono nata nelle Marche ma ho vissuto in giro per tutto il mondo, ora ferma a Milano, tu ?๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta โ˜บ๏ธ Io sono Luisa 31 anni, fidanzata da 10 anni (11 quando ci sarร  il matrimonio) e finalmente il 18 settembre 2021 convoleremo a nozze ๐Ÿ˜Š di dove sei?โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, proprio un colpo di fulmine! Grazie mille e buona fortuna anche a te!! Ovviamente anche io sono a vostra disposizione che nel frattempo sto cercando di imparare ad utilizzare bene questa app ahah ๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu come me fidanzata da poco! รˆ stato un colpo di fulmine allora!! Buona fortuna per i preparativi e se hai bisogno chiedi pure
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Grazie mille anche a te per il benvenuta, siete troppo gentili ๐Ÿฅฐ Io sono fidanzata da poco meno due anni e ci sposiamo ad Aprile 2021! Manca pochissimo ed incrocio le dita per la data ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice piacere di conoscerti, grazie mille! Ma che bello, quando hai ricevuto la proposta?๐Ÿ˜ Anche io il prossimo anno, ad Aprile! ๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io ho 34 anni, fidanzata da uno e mezzo e mi sposo tra 22 giorni covid permettendo!! Benvenuta!
    Tu da quanto sei fidanzata? Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora benvenuta ๐Ÿ˜Š io ho 29 anni, fidanzata da 7. Conviviamo dallo scorso anno e ci saremmo dovuti sposare tra circa tre settimane ma abbiamo rimandato a Giugno 2021. E tu? Quando sposi?๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione