Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faAcquistereste o avete acquistato le scarpe da sposa online???a me piace un modello della melluso e non so se prenderla perché non saprei regolarmi con la misura (anche se hanno spedizione e reso gratuito)
Ho creato un post
3009 giorni faSiamo a meno 218 giorni ed oggi tocca a lui..per fortuna c'è anche la mia mamma così sono più tranquilla..😂😂😂😂
Ho creato un post
3010 giorni faIo immagino il mio bouquet pieno di rose colore pesca e bianco..😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3010 giorni faVi va di pubblicare le foto del vostro guestbook??io avrei voluto fare quello con i cuori ma ho paura ha siano troppo piccoli i cuori..poi ho pensato a quello con le impronte ma ho paura che tutti si sporchino (ahahah soprattutto i bambini) ed infine...
Ho creato un post
3011 giorni faIl papà di fm ha tipo 7 fratello ognuno dei quali ha almeno 3 figli già sposato e con altri figli e fin qui tutto ok..io ed il mio FM abitiamo al nord e quindi pensavamo di consegnare le partecipazioni agli zii in modo tale che loro le dessero ai...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze..come stampate e rilegate i libretti messa?
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze come va il countdown ???il mio dopo la fine del 2017 ha spiccato il volo...se penso che mi sposerò a settembre (1 settembre) mi sembra di dover aspettare ancora moltissimo tempo però quando vedo il countdown mi sembra che siano pochi i giorni...
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze. Mi aiutate dandomi indicazioni di un sito dove acquistare nastri di raso di ogni colore?grazie
Ho creato un post
3018 giorni faHo visto un abito molto bello x la mia damigella su milanoo e vorrei sapere se è affidabile
Ho creato un post
3019 giorni faBuonasera ragazze...sono appena tornata dal primo incontro conoscitivo..tutte le famiglie del mio quartiere hanno preparato qualcosa da mangiare e abbiamo fatto conoscenza con alcune persone della parrocchia e a febbraio saremo invitati a cena da due...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze...dove posso trovare un abito da cerimonia colore pesca x la mia damigella???il colore pesca chiaro è difficilissimo da trovare
Ho creato un post
3021 giorni faE da stasera grazie alla mia damigella d'onore ho qualcosa di regalato e di blu..sono al settimo cielo..ora mi manca qualcosa di prestato e vecchio e voi??
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze..io avrò 3 pagettini e 1 damigellina però non comprerò i loro abiti perché lascio la scelta ai loro genitori e poi farò loro dei regali ..vanno dagli 1 ai 7 anni..che regalo di fanno ??giochi vero??quanto si spende a testa ?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze..mani libretti messa devono essere concordati con il prete vero?io non so quando avrò la possibilità di incontrarlo perché mi sposerò a 1100km dal paese in cui abito ma volevo iniziare a farli...cosa ne dite???chiamo o mando qualcuno a...
Ho creato un post
3025 giorni faRagazze. Mi consigliate un sito dove comprare abiti da damigella?
Ho creato un post
3027 giorni faSono un po' in ritardo nel raccontarvi le emozioni del 5 gennaio ..prima cosa io ed fm abbiamo bloccato e dato l'anticipo x il viaggio di nozze che sarà in Thailandia (🎉🎉🎉🎉🎉🎉)per circa 15 giorni e comprende mini tour del triangolo d'oro, bangkok e...
Fotografi garanzie ANFM