Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2892 giorni faIeri abbiamo saputo che sono arrivate le nostre fedi e siamo corsi subito a provarle, la mia era perfetta, la sua era un pelino stretta ma la commessa ci ha detto che è normale, anche perchè aveva la mano molto calda e quindi forse un po' gonfia....
Ho creato un post
2898 giorni faOggi mi sono lasciata andare ai ricordi e ho riletto un po' di vecchi topic che avevo pubblicato l'anno scorso. Quanti dubbi, paure, incertezze, domande, racconti.... mi sono emozionata un po'! La storia del primo "ti amo", dei litigi che avevo...
Ho creato un post
2901 giorni faIeri sera io e fm siamo andati con i nostri genitori alla prova menù. Ci hanno fatto assaggiare due risotti di terra e due paste di pesce e dobbiamo sceglierne uno e uno... tra il risotto al lime e rosmarino e quello allo zafferano con fiori di zucca...
Ho creato un post
2906 giorni faè da un po' che non pubblico niente, e quando ci penso mi accorgo di quanti passi avanti abbiamo fatto! settimana prossima avremo finalmente il famoso processetto, mentre questo venerdì faremo la prova menù con i nostri genitori! oggi ho finito di...
Ho creato un post
2960 giorni faIeri fm ha scelto l'abito! è andato con sua mamma e le sue 3 sorelle. L'abito è blu (non so che tonalità però, lui vuole tenere la sorpresa, dato che non può vedere me io non posso vedere lui ahah) camicia bianca e cravattone bianco con gioiello al...
Ho creato un post
2964 giorni faQuando mi fermo a pensare a quante cose ci sono da fare, mi chiedo ma perchè? Che senso ha? Tutta questa apparenza... Il matrimonio per me è innanzitutto il rito che ci unisce, e poi è lo stare insieme ad amici e famiglia per celebrare la nostra...
Ho creato un post
2972 giorni faEbbene sì, l'aggiunta di colore è derivata dalla scelta dell'auto! Sarà il furgoncino di mio papà, dato il mio forte legame con lui e il fatto che il suo furgoncino è praticamente un simbolo della nostra famiglia nel nostro paesino, abbiamo deciso...
Ho creato un post
2975 giorni faChe ne pensate? Semplici e non troppo "pugno in un occhio"... volevo attaccarli ai coni riso che saranno trasparenti, ma ho due dubbi: l'ordine dei nomi???? sulle partecipazioni abbiamo messo prima il mio, ma dicono che dopo sposati ci va prima il...
Ho creato un post
2976 giorni faOggi ho acquistato tutti i cartoncini che mi mancano per terminare le nostre partecipazioni a explosion-box, mi mancano solo i cartoncini per la torta-portaconfetti interna perchè devo provare a modellare quelli un po' più spessi (purtroppo quelli...
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze, oggi siamo a -199 e non me n'ero neanche accorta!! e in più oggi rivedo il mio abito con le modifiche per la prima volta da quando l'ho ordinato a settembre!! ho anche il ciclo, speriamo di non essere troppo gonfia e che l'abito si allacci!!...
Ho creato un post
2993 giorni faOggi mi sono impegnata, facendo ricerche su ricerche su internet, tra hotel e compagnie aeree, prendendo appunti su tariffe, offerte, prezzi, e tre mete diverse: los angeles (il mio sogno...), torremolinos in spagna, e fuerteventura nelle canarie......
Ho creato un post
3016 giorni faPer caso facendo la spesa all'eurospin ho trovato una valigetta con un pirografo, varie punte e una mascherina per le lettere, che costava solo 12,99! mai mi sarei sognata di trovare un pirografo all'eurospin ed era anche l'ultimo! l'ho interpretato...
Ho creato un post
3017 giorni faEbbene sì, per chi ha letto il mio post precedente, ieri fm si è preso una giornata di ferie e abbiamo fatti grandi progressi spuntando un po' di voci dalla nostra lista impegni! Innanzitutto, ABBIAMO IL DJ! Abbiamo parlato con Daniele del duo Il...
Ho creato un post
3021 giorni faEccomi di nuovo fra voi, ormai ci sto talmente poco, mi mancate un saccoooo!!! Lunedì il mio fm prenderà una giornata di ferie e abbiamo preso appuntamento la mattina con quelli della musica per farci fare un preventivo, e nel pomeriggio andiamo in...
Ho creato un post
3030 giorni faSono assente da un po' in community, ma volevo condividere con voi la gioia di essere finalmente entrati nel 2018, l'anno del nostro matrimonio! Appena rientrata ho visto il countdown sotto i 250 giorni e sto impazzendo! immagino che ci saranno già...
Ho creato un post
3066 giorni faVenerdì abbiao avuto l'ultimo incontro di argomentazione del corso prematrimoniale e ci ha lasciato un po' perplessi, addirittura alcune cose le ho trovate abbastanza ridicole... vorrei un vostro parere! Allora, c'era una coppia sposata da più di 30...
Fotografi garanzie ANFM