Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
è vero, prima i fornitori non ti calcolano proprio!! "C'è tempo, c'è tempo!" ma se io volessi fare qualcosa prima, vista la mia indole ansiosa?! I preparativi procedono, adesso siamo nella fase fai da te (libretto, coni e segnaposto), mi fa impazzire perchè sono negata! ma ce la farò!!
Nuova prova parrucco: https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20865. Posso chiederti un parere? Grazie. :-)
Ho partecipato al post di Silvia
5074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5074 giorni fa
Ieri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da coccinella (perchè sono un'appassionata e...
Ho partecipato al post di Annalisa
5075 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5075 giorni fa
Ho creato un post
5075 giorni faIeri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da coccinella (perchè sono un'appassionata e...
ma nuuuu non ammalarti!!!! aaah dai che devi rimetterti in salute per il rush finale!
Ma come agitata??? no no no, non si arriva agitata al matrimonio sai, non fare scherzi!!! ;) Andrà tutto benissimoooooo! Da neosposina si sta troppo bene, oggi abbiamo fatto il primo mese! ^_^
meno due settimaneeee!!!! come ti senti? :)
Yeah!!! Come stai? Manca pochissimo! :)
Ho partecipato al post di Aldo
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5078 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM