Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
ahahah esiste un cake topper dello sposo che cerca la sposa nel buco della torta ahahahah può capitare un momento di stanchezza e quindi stacca un pò altrimenti rischi di stressarti... appena torna la voglia ricominci più grintosa di prima! ahahah rosa e bianco bè... sti uomini! notte
eh eh... hai ragione, è una sorta di tunnel, di droga buona... io finisco di legegre i messaggi e sgommo a nanna! con le opere d'arte che stai realizzando a che punto sei? passi avanti?
eh già..comincia a mancar pochetto, per davvero!!Mi sembra tutto un sogno :) :) :)
Ciao Silvia, grazie per l'amicizia, piacere di conoscerti :) :)
Ciao Silvia! Grazie mille per l'apprezzamento... tutto sommato sono solo 400 km in linea d'aria! :-) Anche noi abbiamo molte affinità con il programma del vostro matrimonio: come ti accennavo nel topic, io affogherei volentieri nella Guinnes... e nell'irish coffee... e nel Baileys! Entrambi apprezziamo la musica celtica, e in particolare mio marito è patito per le cornamuse (soprattutto le Uillean Pipes) e sicuramente si getterebbe a capofitto in un interrogatorio serrato al tuo FM in tema "zampogne"! :-) Scherzi a parte... trovo davvero divertente tutto il vostro programma! Complimenti per la fantasia e l'allegria che avete e che trasmettete! :-)
da una passione abbastanza diffusa tra i nostri amici,e condivisa anche da noi (il mio fm suonava la cornamusa anni fa,e io nel frattempo andavo a un corso di ballo irlandese/scozzese insieme al fidanzato di allora e come insegnante avevo quello che sarà il testimone del mio fm....i casi della vita!) e poi da un concerto di un nostro amico a cui siamo andati e siamo rimasti così colpiti che ci si è accesa la lampadina e l'abbiamo scelto come musicista per la giornata e tutto il resto di conseguenza
Grazie mille! :D Ok,aprirò presto una discussione sperando di azzeccare la sezione giusta....mi perdo qui!
Fotografi garanzie ANFM