Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ragazze chi è come me al settimo mese ? Cosa vi manca ? Io ho preso carrozzina ,lettino, comò, fasciatoio, vestitini e body di varie misure,e i set letto per lettino e carrozzina con materassi e piumoni . Voi a che punto siete ?😍
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze ho visto da Prenatal che c'è il kit cicogna che comprende un po' tutto:lettino,trio,cassettiera,fasciatoio ,materassino per il lettino,il cestino per pannolini,il seggiolone oppure la sdraietta tutto insieme a prezzi bassi come tutto...
Ho partecipato al post di Virginia
2718 giorni fa
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze sono a 25 settimane ed è da almeno tre settimane che ho un mal di sciatica pazzesco,quando cammino zoppico,la ginecologa mi ha detto che al massimo posso prendere la Tachipirina (che non mi ha fatto nessun effetto) o l'arnica . A chi è...
Ho partecipato al post di Simona
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2739 giorni fa
Ho creato un post
2740 giorni faEccomi al sesto mese , chi ha la scadenza a febbraio? 💖💖💖
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2740 giorni fa
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze ciao Per chi è già mamma chi ha avuto dolori e fitte al sesto mese di gravidanza?
Ho partecipato al post di Valeria
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2740 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM