Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
- 3!!! che bello!!!! ci sei quasi......
e siiiiiiiii ma io ancora ho un altra settimana di stress davanti uff....
-3 che belloooooooo sta per arrivare sono proprio felice
dai Claudia che ci sei...ora voleranno i giorni...io sto a 37 e non mi rendo conto, sembra che sto tra le nuvole in questi giorni ;)
Ah, vero, prima del matrimonio si ha una concezione del tempo diversa dal normale! ;) Bei ricordi! :D
- 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dai dai che ci sei, che bello! :)
Clauuu meno quattro!!! dai che ci sei!!! come stai??? ti pensooo
futura sposina -4 manca pochissimo ;)))) come stai? un abbraccio
bella ci sei quasiiiiii come va?^-^
Claudia, come vanno i preparativi? Tutto ok? Baciii
ehm tutto pronto??? ma anche no per quanto ero in anticipo nelle cose x quanto sono in ritardo...aahhahah davvero ci sono mille cose da fare mamma mia...dai dai su che tu sei ad un passo per ralizzare la tua fsvola che bello...
pronta???????ormai è tutto pronto no?? chissà come sarà bello e emozionante la settimana prima al matrimonio...io devo aspettare la settimana prossima per provare la tua stessa emozione chissà se volerà questa settimana???
Beata te che sei tranquilla, io non sto preparando nulla, riprendiamo dopo l'estate a settembre che a Gallipoli non si può stare col caldo e i turisti in questo periodo, PERO' l'ansia la sento ogni tanto mi viene in mente qualcosa a cui non avevo pensato, poi me la scordo e mi agito, insomma la sto vivendo così......:-( Bacio
Fotografi garanzie ANFM