Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3224 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faEccoci al taglio torta! Ok. È stato meraviglioso. Lo rifarei altre tremila volte, anche perché mi sono persa un sacco di cose (tipo tutti i dolci e la confettata, che ho visto solo grazie alle foto su facebook della fiorista!) P.S. il trucco fatto da...
Ho creato un post
3230 giorni faInteressante scoperta scientifica: alla fine the day before arriva!E lo sto passando fra manicure e pedicure, sintomi di malattie assurde che mi autodiagnostico per il semplice terrore che qualcosa vada storto, liti stupide con i familiari stressati...
Ho creato un post
3231 giorni faCome mi sento? Punto primo sento che mi prudono le braccia. La ceretta è necessaria ma non è, ammettiamolo, la cosa più divertente. E a proprosito di divertimento la vogliamo dore una verità?Organizzare il matrimonio sarebbe divertentissimo. Se...
Ho partecipato al post di Giorgia
3231 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faUltima domenica da signorina! Ieri ho avuto la seconda fase dell'addio al nubilato, con mia cognata e altre amiche che non si erano organizzate per la prima fase.Un sacco di missioni da compiere e cose imbarazzanti da fare, ma alla fine ne sono...
Ho partecipato al post di Sara
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faEbbene sì. Ho salutato chi c'era, chiuso i lavori, sono rimasta male per alcune defezioni ma in fondo chissenefrega, e sono via.Era dal liceo che non andavo in vacanza così presto.Mi sono presa tutta la settimana prima del matrimonio, e ora... Cosa...
Ho partecipato al post di Giorgia
3236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM